Beautiful, in anteprima la morte di Stephanie Forrester (VIDEO)

La celebre soap opera perde dunque la sua storica matriarca. A breve le puntate saranno trasmesse anche in Italia.

di Simona Vitale 31 Gennaio 2013 12:48

Agli amanti di una delle soap opera più amate di sempre la notizia dispiacerà moltissimo o scatenerà enorme gioia a seconda dell’amore o dell’odio provato verso il suo personaggio. Parliamo di Beautiful che perde la sua matriarca Stephanie Forrester. Dopo che l’attrice Susan Flannery ha deciso di abbandonare definitivamente la soap, i produttori si sono inventati un finale ad effetto per far uscire per sempre Stephanie dalla vita della famiglia Forrester.

Dopo essere svenuta nella celebre casa di moda di famiglia, Stephanie viene portata in ospedale dal marito Eric. Qui la terribile diagnosi. Il cancro ai polmoni è tornato e si è diffuso troppo per poterlo asportare. La donna allora decide di trascorrere il poco tempo che le resta da vivere a Big Bear, nello chalet di famiglia, insieme ad Eric. Quest’ultimo, a causa di un contrattempo lavorativo, è costretto a tornare a Los Angeles. A farle compagnia arrivare Brooke, da sempre sua acerrima nemica e che aveva sposato, nel corso degli anni, suo marito salvo poi separarsi da lui tempo dopo. La scena è una delle più commoventi di sempre della soap, con la veterana Stephanie che muore tra le braccia della sua “nemica” Brooke, disperata per la pur terribile perdita.

A breve le puntate saranno trasmesse anche in Italia. Per chi volesse già vedere cosa accadrà, ecco in anteprima il video della morte della celebre Stephanie:

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=TPaCRpIYUv4[/flv]

Commenti