Belen Rodriguez in vacanza, tutte pazze del fratello Jeremias

Belen Rodriguez super social documenta le sue vacanze a Ibiza e compare il fratello Jeremias, che ha subito riscosso un successo notevole.

di Elide Messineo 20 Luglio 2015 17:17

Belen Rodriguez è tornata al lavoro per la nuova stagione di Tu sì que vales, ma ha trascorso diversi giorni in Spagna, tenendoci aggiornati su pranzi, serate e outfit tramite gli immancabili scatti pubblicati sui social.

La bella argentina passa molto tempo con la sua famiglia, una delle ultime foto la mostra in versione parrucchiera mentre sistema i capelli al padre, ma chi ha riscosso più successo in questi giorni è Jeremias Rodriguez. Una famiglia di belli, si può dire chiaramente, perché sia Belen che la sorella Cecilia Rodriguez sono delle splendide ragazze ma c’è da dire che Jeremias (che si è tatuato il nome del nipotino sul braccio) non è da meno. Per il momento meno interessato alle luci della ribalta rispetto alle sorelle, ha collezionato oltre ventimila like nel giro di poco tempo e commenti entusiastici da parte delle fan che chiedono di farlo venire a vivere in Italia.

A questo si aggiungono le foto e i video del piccolo Santiago, momenti di intimità con Stefano De Martino, un lato b da urlo e, per tornare a Santiago, è già un piccolo prodigio dello scatto con lo smartphone. Orgogliosa, mamma Belen Rodriguez pubblica le foto scattate dal suo bambino, diventato una star praticamente alla nascita e ormai abituato ad essere perennemente al centro dell’attenzione.

Photo Credits | Facebook

Commenti