Belen Rodriguez e il momento difficile del divorzio da Stefano De Martino

Belen Rodriguez parla al settimanale Chi di come ha cercato di superare la separazione da Stefano De Martino.

di Elide Messineo 28 Luglio 2016 9:39

Anche un like su Instagram può fare esplodere il caso sul web se a metterlo è Belen Rodriguez: è quello che è successo poche ore fa, quando la showgirl ha messo un like a una foto di Stefano De Martino.

I due hanno annunciato la separazione a dicembre, ma sono in ottimi rapporti, soprattutto per via del piccolo Santiago. Belen Rodriguez ha detto la sua via Instagram non appena si è resa conto del caos che aveva scatenato con un semplice like:

Mamma mia, con questo like ci faranno altre 50 telenovelas. Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre, ho messo un like perché c’è sulla mia home, così come metto like a tutte le altre persone che seguo. Ma non c’è nessun tipo di messaggio, perché devo essere fraintesa io?

In effetti per un semplice like è difficile pensare che i due siano tornati insieme, soprattutto in queste settimane in cui a Belen Rodriguez sono stati attribuiti altri due flirt. Smentiti entrambi, sia quello con Andrea Iannone che con Marco Borriello. Con quest’ultimo, suo storico ex fidanzato, Belen ha mantenuto un buon rapporto e lo ha ammesso candidamente a TgCom, spiegando che abitano anche a 200 metri di distanza e si incontrano spesso. Parlando di Stefano De Martino al settimanale Chi, invece, la bella argentina ha spiegato di aver consultato uno specialista dopo la separazione, parlare con uno psicologo l’ha aiutata a superare quel momento.

Photo Credits | Instagram

Commenti