Belen Rodriguez risponde a Ilary Blasi
Qualche giorno fa i colleghi bersagliavano Belen Rodriguez per il suo uso spropositato dei social, la showgirl argentina ama condividere scatti della propria vita e ora replica alle accuse.
Intervistata dal settimanale Chi, Belen Rodriguez ha risposto a chi la accusa di abusare dei social, l’ultima in ordine di tempo è stata Ilary Blasi la scorsa settimana:
Ha ragione a dire che a volte si esagera. Ma mi lascia perplessa il paragone con le dive degli Anni 50: non possiamo sapere cosa sarebbe accaduto a quei tempi con un telefonino e i social. Magari Sofia Loren avrebbe preferito raccontare la propria vita dal suo punto di vista piuttosto che vederla raccontata da chi non la conosce.
I selfie per Belen sono all’ordine del giorno: non mostra solo foto di sé in posa, ma anche delle vacanze in famiglia, del piccolo Santiago, dei posti che visita, dei piatti che prepara. Uno degli scatti che più ha avuto successo è stato il selfie dal dentista, che l’ha fatta sorridere:
Mi faceva molto ridere e penso che abbia fatto ridere quelli che l’hanno vista. Mi piace postare momenti divertenti della mia giornata e non nego di considerare i social parte del mio lavoro.
E a chi pensa che Belen Rodriguez si esponga troppo attraverso i suoi scatti e l’uso continuo dei social, lei risponde che fa parte del mestiere:
Viviamo nel mondo dello spettacolo, circondati da telecamere e paparazzi. Chi fa la nostra professione deve essere un po’ esibizionista, se non ci fosse questo lato del carattere probabilmente non ci sarebbero conduttori, attori, cantanti. Chi non vuole apparire, forse, non dovrebbe lavorare in tv. Nessuna polemica, il mio è soltanto un punto di vista e rispetto quello degli altri.
Effettivamente fino ad ora il successo di Belen non ha fatto una piega, sia che le foto piacciano sia che vengano sommerse di critiche. Belen è famosissima ma c’è qualcuna che ha sostenuto di essere più famosa di lei, perlomeno in Argentina, e si tratta di Wanda Nara e la showgirl ribatte:
E’ verissimo. Ma sarò sincera: non so chi sia perché è da dieci anni che non vivo nel mio Paese. So che è famosa, basta andare su Internet per vedere come mai è così conosciuta. Non so se sia una showgirl, un’attrice o una ballerina, ma non ho nessun problema con lei.
Photo Credits | Facebook