Belen torna in tv con Colorado

Già nella prima puntata Belen ha mostrato il suo lato sexy

di Monia Ruggieri 19 Settembre 2012 15:28

Non parlare di lei è impossibile. Nel bene o nel male fa parlare sempre, per la felicità del gossip e dei giornalisti. Belen Rodriguez ha da qualche giorno fatto ritorno nel programma serale di Italia 1, Colorado, assieme al solito cast, con Ruffini. Anche questa volta ha alimentato le chiacchiere con una scena piuttosto sexy avvenuta sul palco. Ruffini, infatti, molto contento di averla rivista la ha abbracciata, facendo svolazzare la gonna, che si è alzata troppo. La bella Belen ha cercato di metterci la pezza, come si suol dire, ma chissà se la farfalla non sia volata via …

Qualche giorno fa la bella argentina ha detto:

“Dicono che faccio le cose per far parlare di me, per stare sulle copertine dei giornali, ma non è così, tanto che durante Amici ho pensato di andare via dall’Italia e fare altro in Argentina. critiche, fischi, brutte parole: ho avuto paura che potesse succedermi qualcosa”.

Certo è che la seducente conduttrice (forse) non cerca di apparire a tutti i costi in tv e sui giornali, ma alla fine, non si sa bene come, si arriva sempre a parlare di lei, come ad esempio sulla sua storia con Stefano Di Martino:

“Ripensando a come sono andate le cose ad Amici, non tornare mi dispiace. A parte questo, nessuno sa che mi sono divertita un sacco. Tra me e Stefano è successo tutto in maniera naturale. Ho sofferto ma rifarei tutto quello che ho fatto”.

Ma tornando a Colorado, Belen nel corso del programma ballerà e canterà sempre meno, proprio per evidenziare le sue doti di presentatrice. In merito si è così espressa in una recente intervista:

“Sono due cose che mi piacciono moltissimo. Però amo anche solo condurre e accompagnare i comici. Mi diverto anche così. Quest’anno sarà un’edizione più concentrata sui comici e sulla comicità, meno sul varietà”.

Commenti