Benedetta Parodi, sensualità in cucina

La regina dei fornelli racconta la sua vita privata e anche qualche ritocchino ...

di Monia Ruggieri 6 Settembre 2012 11:00

L’avevamo amata su Italia 1, alla fine del tg, con le sue strepitose ricette e la classica frase “Cotto e mangiato”, mentre, quasi peccaminosa, assaggiava con le dita il piatto appena preparato. Poi è “sbarcata” a La7, continuando ad occuparsi di cucina. Ora, prima di tornare tra pentole e stoviglie (è stata confermata nella programmazione di La7, la bella Benedetta Parodi si è lasciata andare ad una confessione – intervista al settimanale Gente, dove la reginetta dei fornelli racconta del suo compleanno e dei ritocchini, dei quali non si pente affatto.

“Ho spento candeline a più riprese. Prima in famiglia, a Carpeneto, in Piemonte: c’eravamo tutti, è stato un modo per rivivere luoghi e sapori della mia infanzia”

E il marito, Fabio Caressa, le ha fatto un regalo piuttosto sexy e provocante:

 “Lui persevera nel regalarmi scarpe altissime. E per il mio compleanno si è presentato con una valigia piena di completini intimi diVictoria’s Secret. Folli, sexy, stracolorati, un invito alla leggerezza. Siamo insieme da 15 anni, lui mi ha vista diventare donna, madre. Prima ero più spensierata, casinista, ora sono un po’ “rompi” e più seria. Nell’equilibrio delle coppie, soprattutto se ci sono i figli, uno deve fare questa parte. È toccata a me. Il bello è aver sposato un uomo che più passa il tempo più diventa bambino”.

15 anni eppure l’amore li accompagna ancora. Ecco cosa la reginetta dei fornelli afferma del marito:

“Mi fa incavolare, sia chiaro. Lo rimprovero se non mi aiuta abbastanza e lui dice che sono rompiscatole. Ma Fabio in ogni situazione riesce a darmi la risposta giusta. È abile come nessun altro a capirmi nel profondo e starmi accanto”.

E sui suoi ritocchini, confessa:

“Mi sono rifatta il naso, ma mi sono pentita, perché non è venuto come avrei desiderato”.

Intanto aspettiamo il suo ritorno in tv previsto per il 10 settembre.

Commenti