Beyoncè è la donna più potente del mondo

Come ogni anno Forbes ha stilato la lista delle persone più influenti del mondo, per il 2014 trionfa la bella Beyoncè...

di Elide Messineo 2 Luglio 2014 9:22

Forbes ha stilato la lista dei personaggi più potenti del mondo e a trionfare è stata ancora una volta una donna, si tratta di Beyoncè, la diva del momento.

La top 100 si basa non solo sui soldi incassati dalle star prese in considerazione dall’1 giugno 2013 all’1 giugno 2014, ma anche sulla notorietà che hanno avuto a livello mediatico e social. Beyoncè in questo è stata una campionessa, al momento è in tour con Jay-Z e sui social è seguitissima. Qualunque cosa faccia si parla di lei ed in più nell’arco di un anno ha incassato ben 115 milioni di dollari, il primo posto è meritatissimo.

Al secondo c’èla star del basket LeBron James con 72 milioni, notevolmente al di sotto della fama di Beyoncè; al terzo c’è Dr. Dre con 62 milioni e al quarto posto Oprah Winfrey, che ha perso il suo podio ma rimane tutt’oggi una delle donne più influenti del pianeta (provate a chiedere a Barbara D’Urso!).

Dopo Ellen DeGeneres, l’amatissima conduttrice tv, c’è anche posto per Jay-Z, marito e moglie sono entrambi in top ten e il sig. Carter con 60 milioni, insieme formano una coppia da urlo con un patrimonio che fa rabbrividire.

Al settimo posto c’è Floyd Mayweather Jr. seguito da Rihanna, Katy Perry e Robert Downey Jr. mentre star del calibro di Lady Gaga e Miley Cyrus sono finite in fondo alla top 20.

Photo Credits | Getty Images

Commenti