Brad Falchuck, il nuovo amore di Gwyneth Paltrow
Non solo Chris Martin è riuscito a ritrovare subito l’amore dopo il divorzio da Gwyneth Paltrow, l’attrice ha cercato di mantenere per molti mesi segreta la sua relazione con un noto produttore di serie tv…
Una delle conferme definitive è arrivata in occasione dei 50 anni di Robert Downey Jr., tra gli invitati c’era Gwyneth Paltrow, che si è presentata a Santa Monica accompagnata da Brad Falchuck. Fino ad ora avrete sentito sempre questo nome accostato a quello di Ryan Murphy, entrambi infatti sono i produttori di serie tv di successo come Glee e American Horror Story.
La relazione tra i due in realtà va avanti già da qualche tempo, almeno da agosto 2014, pochi mesi dopo il divorzio da Chris Martin. Sia il frontman dei Coldplay che la sua ex moglie hanno sempre cercato di mantenere il massimo della discrezione e spesso ci sono riusciti, ma non senza difficoltà. Insieme hanno trascorso le vacanze di Pasqua per stare con i loro bambini, hanno mantenuto rapporti pacifici ma poi sono scappati dalle rispettive anime gemelle.
Se Gwyneth Paltrow ha incontrato Brad Falchuck, infatti, Chris Martin sta portando avanti una relazione con l’attrice Jennifer Lawrence. Anche in questo caso le hanno provate tutte per non farsi beccare ma i paparazzi arrivano quando meno te l’aspetti.
Photo Credits | Getty Images
Tags: gwyneth paltrow | ||