Brad Pitt, dopo il divorzio da Angelina Jolie incontra Maddox

Dopo il divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt riesce per la prima volta a incontrare Maddox.

di Elide Messineo 21 Ottobre 2016 14:44

Maddox è stato il primo figlio adottivo di Angelina Jolie e quando l’attrice e Brad Pitt si sono messi insieme, l’attore ha preso in adozione tutti i figli.

Alla base del divorzio tra la Jolie e Pitt ci sarebbe il tanto chiacchierato diverbio con Maddox, oggi 15enne, avvenuto in aereo, quello che avrebbe spinto l’attrice, ormai esausta, a chiedere il divorzio dall’uomo che ha sposato un anno fa ma con il quale stava dal 2004. La notizia della separazione ha fatto tanto scalpore e ora di mezzo ci sono tutte le questioni legali. Pare che Brad Pitt abbia problemi con l’abuso di alcol e con il controllo della rabbia, Angelina Jolie ha richiesto la custodia fisica dei figli e l’attore non può incontrarli sempre. Le cose potrebbero cambiare in questi giorni, quando verrà presa una decisione in merito ma intanto Maddox ha incontrato Brad Pitt e questo è già un traguardo.

Seguendo le istruzioni del tribunale, Brad Pitt ha incontrato Maddox alla presenza di un terapeuta, secondo US Weekly i due non hanno mai avuto un bel rapporto. Il ragazzo infatti è arrivato nella vita di Angelina Jolie prima che questa iniziasse la sua relazione con l’attore che, secondo il tabloid, non è mai stato una vera e propria figura di riferimento per Maddox, rimasto sempre più legato alla madre adottiva. Il divorzio ha creato anche tante notizie false, difficile capire dove stia la verità, soprattutto perché la situazione è particolarmente dedicata. Le fonti rivelano che Brad Pitt sia riuscito a vedere gli altri figli tranquillamente, mentre Maddox è stato il più restìo ad incontrarlo. L’ex guardia del corpo dei Brangelina nei giorni scorsi ha dichiarato che come figure genitoriali i due attori non erano molto presenti, lasciando intendere però che a portare i pantaloni in casa sia sempre stata proprio Angelina Jolie.

Commenti