Bruno Arena dei Fichi D’India è stabile

Il comico del duo dei Fichi d'India è fuori pericolo, anche se ancora sedato

di Monia Ruggieri 22 Gennaio 2013 10:25

Novità: Ricoverato nel reparto di Neurorianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano, dove viene mantenuto sedato, dopo un subito un intervento a causa dell’emorragia cerebrale che lo ha colpito giovedì sera, durante la registrazione del programma Zelig; ad oggi le condizioni di Bruno Arena sono stabili.

Ecco quanto dichiarato  dal collega Max Cavallari su un messaggio postato sul social network Facebook:

“Oggi l’ho visto, ho mandato i saluti di tutti voi… gli ho stretto la mano e mi ha sorriso… vigliacco…”.

Ecco quanto affermato dall’ufficio stampa:

“Bruno è in coma, le sue condizioni sono stazionarie e già questa è una buona notizia. Ma è in stato di incoscienza e ci vorranno ancora alcuni giorni per conoscere eventuali conseguenze”.

Anche la pagina ufficiale del noto duo ha voluto commentare l’accaduto e parlare delle condizioni attuali del comico:

 “Grazie a tutti i nostri fan che continuano a supportare Bruno in questo momento difficile. Bruno è fuori pericolo però non si hanno ancora notizie certe e per rispetto alla famiglia e a tutti voi vogliamo darvi solo notizie sicure! E’ un grande uomo con una forza incredibile… continuate a stargli vicino perché i fan sono sempre stati la nostra vera energia! Grazie mille a tutti amici!”.

Bruno Arena, artista, conduttore e comico televisivo meglio conosciuto al pubblico televisivo come “uno” dei Fichi d’India, ha avuto un malore nel corso della serata di giovedì, proprio mentre stava registrando la nuova puntata di Zelig.  Il comico dei Fichi D’India ha infatti perso conoscenza dopo aver terminato la sua esibizione nel corso della registrazione della seconda puntata di Zelig, nel momento in cui era già dietro le quinte. Immediatamente è stato trasportato all’Ospedale San Raffaele di Milano, dove i medici gli hanno subito riscontrato un’emorragia cerebrale. Ovviamente è stato operato d’urgenza e l’intervento è perfettamente riuscito. Ora il comico resta  in rianimazione post-operatoria con prognosi riservata.

Commenti