Caduta Libera, Gerry Scolti commenta gli ascolti record

Il popolare conduttore Mediaset divide i meriti con la sua squadra...

di Maris Matteucci 11 marzo 2016 9:30
Gerry Scotti

Sono in netto aumento gli ascolti di Caduta Libera, il quiz show condotto da Gerry Scotti su Canale 5 in fascia pre-serale: basti pensare che dopo un primo mese, quello di gennaio, già positivo, il programma ha ulteriormente incrementato raggiungendo una media di 4.156.000 spettatori e di un 20,04% di share con un +6,2%.

Gerry Scotti commenta gli ottimi risultati ottenuti, frutto di un lavoro di gruppo molto bene avviato. Il conduttore insomma divide i meriti con chi lavora dietro le quinte e gli ha consegnato una macchina perfettamente funzionante che lui non ha dovuto fare altro che mettere in moto.

I risultati del secondo mese di programmazione non fanno altro che confermare la bontà del nostro lavoro. Non uso il plurale a caso: c’è una macchina molto ben studiata e molto ben organizzata, composta da un’importante redazione, un’importante produzione e una squadra di autori che mi hanno seguito sin dal primo passo, credendo in questa impresa, perché è davvero un’impresa essere arrivati ai numeri a cui siamo arrivati. Grazie davvero a tutti, grazie a Mediaset che ha creduto nell’investimento per uno studio così grande e tecnologico. Grazie a Endemol che mi ha appoggiato in tutte le scelte

E dunque il futuro è rosea per Caduta Libera che, proprio in virtù dell’alto gradimento ottenuto tra il pubblico italiano, adesso conosce anche una versione domenicale che all’inizio invece non era stata prevista. La domenica di Caduta libera!, che ha toccato il record assoluto di pubblico lo scorso 28 febbraio quando ha fatto registrare 4.620.000 spettatori in totale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti