Carlo Conti ed i sintomi da Coronavirus, a rischio la puntata di Tale e Quale Show?

Carlo Conti presenta tutti i sintomi del Coronavirus, riuscirà a condurre da casa Tale e Quale Show?

di Maria Barison 4 Novembre 2020 12:28
Spread the love

La scorsa settimana Carlo Conti aveva affermato di essere risultato positivo al Coronavirus, notizia che però non ha stravolto i piani di Raiuno ed infatti venerdì sera è andato sempre in scena Tale e Quale Show con la presentazione da casa da parte del celebre conduttore Rai.

Negli ultimi giorni però il quadro clinico di Carlo Conti sembra essere peggiorato, sono insomma iniziati a palesarsi tutti i sintomi del Coronavirus, con febbre, tosse e dolori che lo hanno travolto. Il presentatore ha infatti dichiarato di avere ora tutti i sintomi, evidenziando il decorso normale della patologia che sicuramente non risulta essere assolutamente una passeggiata.

Carlo Conti

Carlo Conti ha tranquillizzato i fan

Carlo Conti ci ha tenuto a tranquillizzare tutti, è sempre isolato nella stanza della sua casa, quindi non è andato in ospedale e sta seguendo la classica cura con antibiotici e cortisone che viene prescritta a tutti i malati in questa condizione. Bisogna ora capire se Carlo Conti potrà presentare da casa la prossima puntata di Tale e Quale Show che andrà in onda venerdì, quindi tra meno di due giorni. Sicuramente l’aver voluto tranquillizzare tutti quelli che lo seguono sui social vuol dire che non bisogna assolutamente preoccuparsi sulle sue condizioni di salute, ma sarà in grado di poter condurre nuovamente Tale e Quale Show da casa?

Carlo Conti condurrà nuovamente Tale e Quale Show da casa?

Ovviamente molto dipenderà dalle prossime ore, perché se la febbre continuerà a persistere, sarà complicato per Carlo riuscire a gestire una puntata intera, seppur seduto ad una scrivania e davanti al pc. In genere la febbre può durare pochi giorni, ma può raggiungere anche temperature abbastanza elevate ed al momento tali dettagli non sono stati di certo comunicati da Carlo Conti. Il presentatore della Rai ha ancora qualche ora per poter riprendersi un po’ e capire se risulta essere in grado di portare a termine il compito iniziato durante la scorsa settimana.

Sembrava insomma impossibile poter condurre un programma televisivo da casa ed invece Carlo Conti ha dimostrato che, attraverso una semplice videochiamata, tutto questo sia assolutamente fattibile. Probabilmente solo nelle prossime ore sapremo se Tale e Quale Show andrà in onda sempre venerdì sera con la conduzione da casa da parte di Carlo Conti.

Commenti