Carlo & Malik, la nuova fiction di Rai 1 con Amendola

Diretta da Marco Pontecorvo, arriva nell’autunno di Rai 1 una nuova fiction in sei appuntamenti che ha come protagonista Claudio Amendola

di Antonio Ruggiero 22 luglio 2017 17:04

È prevista per settembre 2017 la nuova fiction tv prodotta da Cattleya per Rai 1 dal titolo Carlo & Malik, che vede protagonista Claudio Amendola affiancato da un attore di colore di cui non si conosce ancora la scelta o l’identità.

Diretta da Marco Pontecorvo, arriva nell’autunno di Rai 1 una nuova fiction in sei appuntamenti che ha come protagonista Claudio Amendola.

La mini fiction, della durata di sei puntate per la prima stagione, è attualmente in fase di pre-produzione per poi prevedere a Roma 20 settimane di set per la direzione di Marco Pontecorvo (Tempo Instabile con Probabili Schiarite, Pa-ra-da).

A proposito di Pontecorvo, nell’ultimo periodo si è occupato di curare la regia della prima parte del film internazionale Fatima, che vede come protagonisti Sonia Braga e Harvey Keitel, le cui riprese sono attualmente interrotte per riprendere entro il 2018, per la precisione ad aprile.

Tornando ad Amendola, invece, ricordiamo le recenti dichiarazioni che l’attore e regista ha rilasciato al Giffoni Film Festival 2017, dove ha dichiarato -da sfegatato romanista qual è lui- di aver pianto come un vitellino durante la serata in cui Francesco Totti si è ritirato ufficialmente come capitano della Roma e dal mondo del calcio giocato, un momento nel mondo dello sport che ha commosso tutti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti