Claudia Galanti e Arnaud Mimran: è morta la piccola Carolina Indila

Una tragedia ha colpito Claudia Galanti, la piccola Carolina Indila, la bambina di nove mesi avuta da Arnaud Mimran, è morta.

di Elide Messineo 4 Dicembre 2014 9:00

A lanciare la tragica notizia è stata la pagina ufficiale di Verissimo: la piccola Carolina Indila, figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, non c’è più.

Nata lo scorso 21 marzo, Carolina Indila è morta due notti fa a Parigi, pare per soffocamento nel sonno. Non è stata rilasciata alcuna dichiarazione dai genitori, che in questo momento devono affrontare un dolore che non possiamo immaginare nemmeno lontanamente. Ecco l’annuncio di Verissimo:

Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita. La scorsa notte, a Parigi, è scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli nove mesi, Indila Carolina. Tutti noi vi siamo vicini

Carolina Indila era la terza figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, quando è nata la madre aveva spiegato perché aveva scelto un nome così particolare per lei:

Indila era il nome di mia madre, e vuol dire miracolo. E per me lei è proprio questo, un miracolo mandatomi da mia madre che non c’è più.

La Galanti e Mimran si erano separati lo scorso settembre, il ricco imprenditore francese ha una relazione con Tamara Pisnoli, l’ex moglie di Daniele De Rossi finita in questi giorni al centro della cronaca e agli arresti domiciliari per usura, estorsione e rapina.

Photo Credits | Instagram

Commenti