#Cartabianca, ogni martedì su Rai 3 con Bianca Berlinguer

L’informazione del martedì di Rai 3 torna in prima serata con Bianca Berlinguer e il suo format che trasloca al posto dello spazio che per anni ha occupato Ballarò

di Antonio Ruggiero 21 febbraio 2017 9:03

Con #Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer, torna da martedì 21 febbraio l’informazione di Rai 3 in prima serata alle 21.15: i temi della politica, della società e della cronaca, affrontati attraverso una grande intervista a un protagonista dell’attualità e un duello tra due posizioni nettamente distinte.

I due segmenti di #Cartabianca vengono monitorati da un gruppo di ascolto, selezionato dall’istituto di sondaggi IPR Marketing diretto da Antonio Noto, per stabilire in tempo reale il gradimento o lo scetticismo verso le proposte e le dichiarazioni degli ospiti in studio.

La terza parte del programma propone un contesto da late show, in cui Bianca Berlinguer incontra personaggi dello spettacolo ,dell’intrattenimento e della cultura, per un taglio nelle interviste ovviamente diverso rispetto ai primi due segmenti.

Il programma racconta l’attualità anche attraverso inchieste, reportage e contributi video. A coadiuvare la giornalista lungo tutta la serata troviamo in ogni puntata di #Cartabianca giornalisti e uomini di spettacolo.

#Cartabianca è una trasmissione firmata da Bianca Berlinguer,  Luca Bottura, Pietro Galeotti, Giuliano Giubilei, Massimiliano Lenzi e Giovanni Robertini, per la regia di Cristiano D’Alisera.

_

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti