Celebrity Hunted, Francesco Totti sarà un concorrente del reality targato Amazon

Francesco Totti si prepara a diventare una nuova star del mondo della televisione italiana, firmato il contratto con Amazon per il reality Celebrity Hunted.

di Roberto S. 4 Settembre 2019 10:56

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ed essersi ritirato dal suo mondo Roma, Francesco Totti è pronto a diventare una nuova stella della televisione italiana.

Che l’ormai ex calciatore fosse un personaggio molto affine al mondo dello spettacolo, era cosa alquanto risaputa, ma intraprendere una carriera totalmente nuova che non ha nulla a che fare con il mondo del calcio, non era poi così scontato. Siamo insomma abituati ad assistere ad ex calciatori diventare commentatori di eventi sportivi o opinionisti nei salotti televisivi dove si parla di calcio, ma a quanto pare Francesco Totti ha deciso di lasciare completamente quest’ambiente.

Francesco Totti sbarca nel reality Celebrity Hunted

E’ pronto a diventare il nuovo re del canale televisivo di Amazon, infatti oltre alla sitcom “Casa Totti”che sta girando insieme alla moglie Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma sarà protagonista del reality Celebrity Hunted. Si tratta di una sorta di reality che andrà sempre in onda sul nuovo canale Amazon, un format di stampo inglese, in cui alcuni vip dovranno provare a sfuggire ad un gruppo di cacciatori pronti ad acciuffarli. Non è insomma il solito reality show, infatti in questo caso saranno presenti, tra i cacciatori, ex poliziotti esperti informatici ed ex militari delle forze speciali che lavoreranno senza sosta per arrestare i vari vip. Un gioco che permetterà alle prede di dimostrare tutta la loro astuzia ed intelligenza per cercare di non essere catturati. Sicuramente Francesco Totti potrà vivere un’esperienza entusiasmante, proprio perché garantisce un’azione non indifferente, in perfetto stile dei film polizieschi.

Come sopravvivere in Celebrity Hunted

I vari vip che saranno presenti allo show Celebrity Hunted avranno a disposizione una sorta di kit di sopravvivenza che sarà composto da una carta di debito caricata con pochi euro con la quale dovranno vivere per due settimane per tentare di sfuggire ai cacciatori. Solo quindi attraverso la loro astuzia ed abilità potranno evitare di essere catturati, ma potranno interpellare anche qualche amico o sconosciuto per farsi aiutare nei momenti di maggiore difficoltà. Un format televisivo ricco di adrenalina che ci mostrerà il vero Francesco Totti, un personaggio che in questi anni abbiamo imparato a conoscere solo a metà. Non ci resta che capire quando potrà andare in onda su Amazon questo nuovo show.

Commenti