Celebrity Now, con Selvaggia Lucarelli

Il nuovo programma partirà il 2 novembre

di Monia Ruggieri 24 Ottobre 2012 15:55

Da venerdì 2 novembre su Sky Uno il gossip cambia volto e si rinnova. Infatti  Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian daranno vita a Celebrity Now, la nuova trasmissione di Sky. Si tratta di una rubrica settimanale della durata di trenta minuti, il programma parlerà di gossip come non l’abbiamo mai visto, almeno facendo affidamento a quanto hanno detto e promesso le due conduttrici durante la conferenza stampa di presentazione del programma.

Ideatrice nonché autrice del programma è Selvaggia Lucarelli, conosciuta ai più come ex moglie di Laerte Pappalardo. Nella presentazione avvenuta ieri, Selvaggia ha espresso il suo concetto e le sue preferenze in fatto di gossip, dando vita ad una sorta di Selvaggia-pensiero:

“Ci sono due modi di fare gossip: la chiacchiera addomesticata dei salotti tv nei contenitori pomeridiani che mi annoia a morte perché non si fanno mai domande scomode, e il gossip fatto per raccontare il sistema, demolendolo (come fanno Le Iene). Noi vorremmo attenerci alla seconda linea perché ci piacerebbe educare le celebrità al dissenso. Ci proponiamo dunque di rottamare Signorini e Mayer per diventare davvero una spina nel fianco dello showbiz. Se avremo ospiti in puntata, non potranno pretendere di evitare determinate domande. Noi di pediluvi alla lavanda non ne faremo”.

Questo format partirà su Sky Uno alle ore 19:45 di venerdì 2 novembre. Se doveste perdervi la dirette, potreste sempre approfittare della replica su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126) e TivùSat (canale 19) alle ore 13:30 di ogni domenica. Celebrity Now e Selvaggia hanno pensato a ben tre rubriche, Homo Ficus dove si parlerà di corteggiamento e conquista di ogni proposito di uomo; Un Portavoce Subito, una top list di dichiarazioni divertenti di personaggi noti del mondo dello spettacolo e  Rassegna Straccia, una critica ironica e satirica sui giornalisti cartacei.

Mi auguro si comprenda lo spirito del programma, ma qualora non lo si comprendesse, a noi non frega nulla.

 Ha concluso Selvaggia.
Commenti