Centovetrine, dal 13 gennaio in prima serata su Canale 5

Dal 13 gennaio in prima serata su Canale 5

di Monia Ruggieri 4 Gennaio 2013 12:26

E’ la soap opera italiana più amata di sempre. Il suo punto cardine dal quale si diramano le storie dei protagonisti della serie tv è il centro commerciale chiamato, appunto, Centovetrine. Solitamente va in onda tutti i giorni feriali, quindi dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:10 alle 14:45 su Canale 5, a cavallo tra Beautiful e Uomini e donne, programma condotto dalla De Filippi.

Ma per gli appassionati della serie vi è un’importante novità in vista. Infatti, come già anticipato nel 2012, Centovetrine tornerà ad occupare anche la programmazione serale. Dal 7 gennaio la soap opera tornerà ad appassionarvi con nuove puntate, dopo le varie giornate di pausa e repliche del periodo festivo e natalizio. E dal 13 gennaio Centovetrine occuperà la prima serata. Tentando così di ripetere il successo della scorsa stagione del centro commerciale più amato d’Italia.

Tante saranno le novità riguardanti la nuova stagione: una morte improvvisa, passioni travolgenti, spirito di vendetta, ritorni e l’ingresso di quattro nuovi personaggi. Ma vediamo nei dettagli cosa si vocifera circa le prime indiscrezioni. Finalmente si arriverà alla resa dei conti tra Ettore Ferri e Maddalena Sterling. L’epilogo tra i due sarà davvero strappalacrime. Serena, invece, continua ad avvicinarsi sentimentalmente a Brando; così come i due naufraghi sull’isola. Come si può dedurre facilmente, Margot Sironi cercherà di tramare alle spalle di Laura e Sebastian. Volete sapere di più? Per questo dovrete aspettare lunedì 7 gennaio alle 14:10.

Centovetrine è ormai arrivata al dodicesimo anno di programmazione. Le candeline verranno spente proprio il giorno successivo alla ripresa della messa in onda, l’8 gennaio 2013. Infatti la prima puntata della serie è stata messa in onda proprio l’8 gennaio del 2001. Ad oggi sono stati mandati in onda la bellezza di 2.778 episodi. Del cast originale, in seguito a morti e abbandoni, sono rimasti soltanto Ettore Ferri (Roberto Alpi), Ivan Bettini (Pietro Genuardi), Laura Bettini (Elisabetta Coraini), e Valerio Bettini (Sergio Troiano).

Commenti