Centrovetrine anticipazioni, 10-14 marzo 2014: Brando e Viola lontani

La soap di canale 5 inizia oggi con una nuova settimana e tanti intrighi

di Maris Matteucci 10 Marzo 2014 9:09

Vediamo insieme le anticipazioni di Centrovetrine per la settimana 10-14 marzo 2014. Una settimana che, ancora una volta, regalerà grandi intrecci come solo la soap tutta italiana di canale 5 sa fare.

Leo e Carol riescono a raggiungere una baita, dopo aver rischiato la loro vita in una scalata pericolosa. Ma una volta arrivati al sicuro l’uomo accusa un malore e Carol contatta subito Fiamma che, nel frattempo, ha accettato la proposta di matrimonio di Jacopo. L’assenza di Carol porta proprio Jacopo a cercare di aprofittarne per per riacquisire il ruolo di ammnistratore delegato della holding Ferri e proprio per riuscire nell’intento, il figlio di Sebastian chiede aiuto a Ettore Ferri che decide di sostenerlo e aiuta dunque il giovane a riprendersi il posto che gli era stato tolto.

Ivan saluta definitivamente Torino e parte per Honk Kong, Damiano confessa a Cecilia che invece non partirà più. Intanto Brando e Viola sono sempre più distanti: l’uomo non riesce proprio a perdonare la compagna e non tollera Adam come socio della sua azienda. Per questo motivo Brando si avvicina sempre più a Sveva chiedendole di aiutarlo a tenere Adam lontano. L’enologa lo aiuta e riesce a buttare all’aria i piani di Adam non senza conseguenze.

Carol e Leo tornano a Torino e Jacopo, per fare felice Fiamma, organizza una cena tutti insieme pur non avendone troppa voglia. Alla cena però si presenterà una persona inaspettata: chi sarà? Lo saprete solo guardando Centovetrine, in onda su canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, subito dopo Beautiful.

Commenti