I Cesaroni 6, è fuggifuggi generale tra gli attori: vanno via in 4
Le riprese de I Cesaroni 6 sono cominciate a Roma e presto dunque gli spettatori di canale 5 potranno di nuovo assistere alle avventure tutte ambientate a La Garbatella. Ma l’euforia intorno alla sesta stagione della fiction è poca perché mai come quest’anno c’è stato un fuggifuggi generale tra gli attori. Vanno via in quattro e c’è già chi dice che per la fiction tutta romana targata Mediaset sarà una bella botta.
Il primo a salutare I Cesaroni 6 è Matteo Branciamore, protagonista della fiction fin dalla prima stagione nel ruolo di Marco Cesaroni. L’attore romano aveva annunciato il suo forfait già da tempo: i fan speravano in un suo ripensamento che però non c’è stato. Insieme a lui andrà via anche Alessandra Mastronardi, la Eva Cudicini della fiction. Era tornata nella scorsa stagione ma nella sesta non ci sarà: troppo impegnata in altri lavori.
Via anche Elena Sofia Ricci che interpretava Lucia e che già aveva abbandonato I Cesaroni due stagioni fa salvo poi ritornare in pianta stabile l’anno scorso. Il suo ritorno – chissà se è una coincidenza – era coinciso anche con un innalzamento degli ascolti, calati bruscamente nella stagione precedente quando l’attrice toscana non aveva risposto presente alla chiamata della fiction di canale 5. Anche nel suo caso i motivi sono gli stessi della Mastronardi ovvero incompatibilità con altri impegni professionali precedentemente presi.
E a quanto pare l’ultimo che darà forfait ne I Cesaroni 6 sarà Max Tortora, l’interprete di Ezio Masetti, personaggio buffo e scapestrato la cui assenza, siamo certi, si farà sentire. Della vecchia guardia, insomma, rimangono solo Antonello Fassari (Cesare) e Claudio Amendola (Giulio) oltre che i piccoli di casa Cesaroni (che ormai tanto piccoli non sono più) ovvero gli interpreti di Rudi (Niccolò Centioni), Mimmo (Federico Russo) e Alice (Micole Olivieri).
Tags: claudio amendola · elena sofia ricci · i cesaroni 6 | ||