Chaos arriva su AXN HD

Dal 7 dicembre alle ore 21:00

di Monia Ruggieri 29 Novembre 2012 13:00

Venerdì 7 dicembre in prima serata alle ore 21:00 debutta la prima stagione televisiva della miniserie Chaos, in onda su AXN HD, canale 120 di Sky. Si tratta del racconto di una squadra di agenti della CIA, tra i vari misteri e gli intrighi da risolvere. Il tutto visibile deliziosamente in HD.

Si tratta di un comedy-drama ideato da due grandi nomi nel panorama delle serie tv come Brett Ratner (ideatore di Prison Break) e Tom Spezialy (ideatore della tanto apprezzata serie tv Desperate Housewives). Le vicende sono incentrate su una squadra di ragazzi spie sotto copertura della CIA, i quali sono alle prese con intrighi e minacce internazionali, come quelle aventi a che fare con la sicurezza nazionale, per non parlare degli intrighi politici che tanno tanto audience. La serie TV in questione aprirà le porte della stagione invernale di AXN, la quale sarà ricca di sorprese ed è stata prodotta da 20th Century Fox Television e CBS Television Studios. In sostanza descriverà quel che avviene all’interno della sezione Clandestine Homeland Administration and Oversight Services (è da qui che nasce l’acronimo CHAOS del titolo della miniserie) e di Rick Martinez, ultimo arrivato nella squadra.

Del cast fanno parte alcuni attori già molto noti e apprezzati dal pubblico italiano: come ad esempio Freddy Rodriguez, il quale ha recitato in varie serie tv di successo come Six Feet Under, Ugly Betty e Scrubs; l’attore interpreta il nuovo arrivato Rick Martinez. Anche Eric Close è conosciuto per aver preso parte a Senza Traccia, Sisters e per una partecipazione nella soap opera Santa Barbara; l’attore vestirà i panni di Michael Dorset. Sono presenti anche Kurtwood Smith nelle vesti di  H.J. Higgins, noto per aver partecipato a The X-Files e Star Trek; e Tim Blake Nelson nel ruolo di Casey Malick.

La curiosità è tanta, ora non resta che aspettare il 7 dicembre e sintonizzarsi sul canale 120 di Sky (AXN HD) alle ore 21:00.

Tags: serie tv
Commenti