Charlize Theron racconta perché è finita la storia con Sean Penn

Sean Penn e Charlize Theron si sono lasciati per motivi ben più semplici di quelli raccontati dai tabloid.

di Elide Messineo 4 Aprile 2016 9:00

Insieme formavano una bellissima coppia e i fan speravano in un futuro ben più roseo per Sean Penn e Charlize Theron ma la storia è durata meno del previsto.

I motivi della fine della loro relazione da red carpet? Molto più semplici di quelli spifferati dai tabloid. Poco prima che si venisse a sapere che Charlize Theron e Sean Penn non stavano più insieme, secondo gli esperti di gossip l’attore era pronto ad adottare Jackson, figlio adottivo di lei. La Theron però ha smentito anche questo nell’intervista che ha rilasciato al Wall Street Journal, nella quale ha ricordato di come spesso le notizie vengano gonfiate.

E infatti quando è stata avvistata sola, senza più il suo uomo a fianco, si è iniziato a parlare del fatto che lei di punto in bianco lo avesse lasciato e non si fosse fatta più vedere. Ora è passato abbastanza tempo, abbiamo metabolizzato la rottura e Charlize Theron, più candida che mai, rivela che le cause della fine della storia sono ben più semplici del previsto. Insomma, l’hanno vissuta come una coppia normale, dopo 18 mesi si sono resi conto che non stavano bene insieme e hanno preferito lasciarsi:

Siamo stati insieme per un periodo e poi non ha più funzionato. E insieme abbiamo deciso di lasciarci. Tutto qui! Eravamo tutt’e due molto, molto inesperti su ciò che significa avere una relazione seria. Le voci che Sean doveva adottare Jackson non sono vere. Non è certo qualcosa che si può fare nel giro di 18 mesi. E non puoi nemmeno fare una cosa del genere a un bambino.

Commenti