Che dio ci aiuti 2, domani sera su Rai Uno

Domani sera in prima serata su Rai Uno la quarta puntata della serie tv con Elena Sofia Ricci

di Monia Ruggieri 13 Marzo 2013 13:24

L’appuntamento è per le 21.10 su Rai Uno domani sera, giovedì 14 marzo, per la quarta puntata della serie che ha avuto inizio giovedì 21 febbraio; quando infatti sono andati in onda i primi due episodi dei sedici dei quali la serie è composta. Che Dio ci aiuti 2 è stata girata da aprile a novembre scorsi ed i protagonisti principali sono Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Lino Guanciale e Ludovico Fremont.

Questi i riassunti della terza puntata:

Il primo episodio è intitolato Le strade della vita: Chiara scopre di essere incinta e il suo fidanzato, Riccardo, una volta appresa la notizia, sparisce. Così la ragazza prende in considerazione l’idea di abortire, ma  Suor Angela e Guido, preoccupati e pronti ad aiutare la ragazza, si metteranno alla ricerca di Riccardo. Una volta trovato, scopriranno che il ragazzo aveva qualcosa da nascondere. Guido si affeziona sempre di più a Davide e non sa come fare per accompagnarlo a scuola, dato che non ha la patente.  Azzurra gli darà lezioni di guida. Il secondo episodio si intitola Tesoro della zia: Al convento arriva la nipote di Costanza, Elisa, e da quel momento iniziano a verificarsi vari furti che faranno cadere subito i sospetti su di lei. Pare che la ragazzina stia aiutando una povera famiglia rumena. Intanto Chiara e Riccardo iniziano a pensare alle nozze.

Di seguito, invece, le anticipazioni della puntata  che andrà in onda domani sera:

Il primo episodio si intitola Compagne di cella: Suor Angela cerca di rintracciare la figlia, abbandonata alla nascita, di una sua vecchia amica. Intanto Davide e Guido hanno la varicella e Azzurra finisce con loro in quarantena. Il secondo episodio, invece, è intitolato Ovunque tu sia: una studentessa sviene mentre dà un esame con Guido. Margherita è sconcertata dall’imprevedibilità di Francesco Limbiati e teme che la loro relazione ormai non possa più durare a lungo-

Commenti