Chemistry – La chimica del sesso, la serie erotica di Sky 1
E’ la nuova serie di Sky 1, si chiama “Chemistry-La chimica del sesso”, e da ieri sera va onda tutti i martedì e i mercoledì su Sky 1 alle 23:55. A differenza delle altre serie erotiche simili, qui i corpi nudi non sono un’espediente letterario o narrativo, ma la sensualità è fine a se stessa. La stessa serie è andata in onda lo scorso anno su Cinemax, nel blocco “Max after dark”, che in pratica consiste nella programmazione notturna del canale dedicata a pellicole sconsigliate ai minori.
La storia narrata è ad alto contenuto erotico, dove i due protagonisti si lasciando andare in preda a loro istinti primordiali più selvaggi. La protagonista è Liz, interpretata da Ana Alexander, ed è una poliziotta che salva la vita dell’avvocato Michael, interpretato da Jonathan Chase, e ne resta alquanto affascinata ed attratta. restandone affascinata. Tra i due protagonisti si innesta una passione prepotente che li spingerà ad incontrarsi dando vita a numerosi incontri sessuali ad alto contenuto erotico. I due si vedono e si assaporano a vicenda nonostante Michael sia fidanzato con Jocelyn, interpretata da Ragan Brooks. Tra l’altro la sorella di quest’ultima, Pemmie interpretata da Augie Duke si vede con Luther, interpretato da Jeremy Kent Jackson, e collega di Michael. Nel cast vi è anche Vic, ovvero Chad Everett, recentemente scomparso, che interpreta il padre di Michael, sposatosi ben otto volte.
Chemistry-La chimica del sesso è quindi una serie sensuale che vuole evidenziare come l’attrazione fisica sia una componente fondamentale della vita di tutti i giorni e di come essa ci spinga ad interagire e a muoverci. La serie, che non si nasconde dietro una trama finta o romantica, ha il solo scopo di analizzare e mostrare l’amore dal punto di vista dell’attrazione e della passione più sfrenata.
L’appuntamento è dunque per stasera su Sky 1 alle 23:55.
Tags: sky 1 | ||