Chiara Ferragni fa volare gli ascolti di Che tempo che fa, ma delusione per l’intervista

di Maria Barison 4 Marzo 2024 11:02

La domenica televisiva è stata ricca di eventi importanti con due interviste che erano molto attese dai telespettatori.

Nel pomeriggio si è presentata Barbara D’Urso da Mara Venier parlando del suo dolore per essere stata trattata in quel modo da Mediaset, ma senza dubbio l’intervista più attesa della domenica era quella di Chiara Ferragni a Che tempo che fa da Fazio.

La delusione dei telespettatori per l’intervista di Chiara Ferragni

Vogliamo concentrarci proprio su quest’ultimo evento, tanto chiacchierato negli ultimi giorni e che la stessa Ferragni aveva sponsorizzato sui social non nascondendo la grande paura. In realtà, da ciò che immediatamente si è notato, è che sia Ferragni che Fazio hanno dato vita al solito copione. Chiara Ferragni non ha aggiunto nulla di nuovo a quanto già detto in passato, soprattutto sulla questione più tagliente riguardante il caso Balocco.

L’influencer ha ammesso di aver fatto un errore, ma ha agito in buona fede. Si è tratta di un problema di comunicazione, ma sicuramente il suo entourage avrebbe potuto gestire meglio il tutto, evitando insomma fraintendimenti. Non è stato quindi detto nulla di più a riguardo, anche perché lo stesso Fazio ha ribadito più volte come lui non fosse un giudice, ma ha chiesto semplicemente sincerità. Un’intervista in cui è emerso un copione studiato, i due si erano sentiti nei giorni scorsi a telefono concordando i vari argomenti da trattare, ma il punto è che non ci sono state reali domande e soprattutto le risposte non hanno aggiunto nulla di nuovo rispetto a quanto già detto in passato.

Chiara Ferragni fa volare gli ascolti di Che tempo che fa

Sulla questione crisi matrimoniale, qui Chiara Ferragni non si è sbilanciata più di tanto, se non evidenziando come probabilmente sia quella più forte mai avuta dalla coppia. I due però si sentono, per il bene dei figli ed ovviamente per cercare di recuperare se possibile il matrimonio. Chiara Ferragni non ha voluto esporsi molto a riguardo, ha detto un “vediamo”, evidenziando quindi come effettivamente non sia semplice questa volta superare la crisi.

Il primo pensiero però è sempre quello di tutelare i suoi figli. Chi insomma si aspettava qualcosa di più è rimasto sicuramente deluso, anche se l’influencer sui social ha postato solo i commenti positivi di chi la segue. Intanto Fazio, pur non facendo un’intervista indimenticabile, è riuscito a raggiungere il record stagionale di ascolti di Che tempo che fa da quando è approdato sul Canale 9, arrivando a quasi 3 milioni di telespettatori con punte del 14,03% di share. L’obiettivo alla fine per Fazio è stato raggiunto, nonostante non si sia messo in scena un racconto di pancia e reale.

Commenti