Cielo che gol, il calcio secondo la Ventura
Simona Ventura non ha mai dimenticato il calcio, infatti tornerà proprio nel suo ambiente e quindi a raccontarci il calcio da domenica 28 ottobre su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Lo farà in compagnia di Alessandro Bonan, i due infatti allieteranno le vostre domenica pomeriggio dalle 14:00 alle 18:30, per ben quattro ore e mezza di diretta.
Simona però non ha intenzione di far diventare il suo Cielo Che Gol! una copia de Quelli che il calcio:
Non sento per niente lo scontro con la Rai. Cielo è una realtà completamente differente. Se Cielo Che Gol andasse in onda su Italia 1 avrebbe un senso parlare di scontro, ma non è questo il caso. Noi abbiamo una bicicletta che potrebbe diventare un razzo ma siamo consapevoli che di là c’è una Ferrari. Non abbiamo comunque alcuna intenzione di copiare Rai 2: per Cielo Che Gol! siamo andati a vedere cosa mancava negli altri programmi di calcio e l’abbiamo messo nel programma. Cucineremo a modo nostro raccontando tutto ciò che nessun altro dice.
Si potranno vedere i gol, ma soltanto dopo le 18:00, ovvero quando saranno finite tutte le partite. Ma la particolarità del programma è data anche dalla parte riguardante l’intrattenimento e quindi relativa alle varie rubriche.
Ad esempio, Sognando Caressa, una sorta di talent per giovani telecronisti sportivi, i quali ogni domenica dovranno fare una telecronaca di una partita e convincere i presenti. Uno tra tutti riceverà un contratto con Sky.
L’Intervista Flipper si preannuncia molto divertente: interverrà un ospite il quale dovrà rispondere, posizionato su una pedana, alle domande in rapida successione poste dai due conduttori e dall’inviato speciale della Gazzetta dello Sport Paolo Condò e l’ex calciatore Christian Panucci.
Nelle varie puntate ci sarà anche spazio per X Factor, con vari collegamenti, e la partecipazione di numerosi ospiti. Insomma, un programma da non perdere per gli amanti del calcio.
Tags: cielo che gol | ||