Classifica programmi tv più cercati su internet nel 2014 per Yahoo

Tra i programmi di intrattenimento vince Uomini e Donne; Le Iene si aggiudica il primo posto tra quelli di approfondimento

di Maris Matteucci 29 novembre 2014 9:27

Quali sono stati i programmi più cercati su internet nel 2014? Yahoo butta giù un elenco che identifica Uomini e Donne come programma di intrattenimento più seguito.


Il programma di Maria De Filippi è quello che, sul web, attira le maggiori curiosità seguito da Ti lascio una canzone, il programma dedicato ai piccoli condotto su Rai 1 da Antonella Clerici. Al terzo posto spicca The Apprentice, il talent che ha visto Flavio Briatore protagonista su Sky ma che è stato chiuso dopo due stagioni per gli ascolti piuttosto scarsi. Tra i programmi di approfondimento, invece, quello più cercato sul web è Le Iene, condotto da Ilary Blasi insieme a Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Il programma di Italia 1 ottiene buoni ascolti e attira la curiosità degli internauti. Al secondo posto della classifica stilata da Yahoo troviamo Servizio Pubblico, condotto da Michele Santoro, mentre il terzo gradino del podio è per Porta a Porta di Bruno Vespa. Fuori dalla classifica i programmi molto social, per esempio X Factor e Pechino Express per i quali gli spettatori cercano informazioni direttamente sui social network. Di seguito la classifica completa dei programmi più cercati sul web nel 2014 che sta volgendo al termine.

INTRATTENIMENTO

1. Uomini e donne
2. Ti lascio una canzone
3. The apprentice
4. Amici di Maria de Filippi
5. Grande fratello
6. MasterChef
7. Ballando con le stelle
8. Boss in incognito
9. Avanti un altro
10. La prova del cuoco

APPROFONDIMENTO

1. Le Iene
2. Servizio Pubblico
3. Porta a Porta
4. Chi l’ha visto
5. L’Arena
6. Striscia La Notizia
7. La Gabbia
8. Quinta Colonna
9. PresaDiretta
10. Le invasioni Barbariche

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti