Claudia Galanti a Verissimo: “Ho ancora i sensi di colpa”

Claudia Galanti è tornata a Verissimo per parlare della figlia Indila, scomparsa un anno fa, e di come sta oggi.

di Elide Messineo 10 Gennaio 2016 11:13

Claudia Galanti non supererà mai il dolore per la scomparsa della figlia Indila, ma sta cercando di andare avanti nel miglior modo possibile.

La showgirl paraguaiana è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha raccontato di come ancora stia molto male per l’assenza della bambina, scomparsa a soli nove mesi il 2 dicembre 2014 a Parigi, mentre Claudia Galanti era in vacanza con le amiche a Dubai. Proprio per questo motivo Claudia avverte ancora dei forti sensi di colpa:

Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così.

Per riuscire a superare il dolore, Claudia Galanti ha iniziato una cura per la depressione che però sostiene di avere interrotto:

Il mese di dicembre è stato molto difficile dal punto di vista emotivo. Ho deciso di interrompere la terapia e non prendere più medicine perché voglio farcela da sola. La cura per la depressione va presa per un periodo determinato ed io non voglio andare avanti oltre.

Già non molto tempo fa la showgirl, madre di altri due figli avuti da Arnaud Mimran, ha dichiarato di aver pensato al suicidio e il pensiero a quanto pare non è ancora andato via:

Mi è ricapitato di pensarci. Non è un momento felice della mia vita, ma ovviamente non lo farei mai.

Commenti