Clooney: «Ho fatto il lifting ai testicoli»
E’ uno degli attori più apprezzati e paparazzati. E’ molto prolisso quando parla dei suoi film e delle pellicole di cui è protagonista, ma quando si tratta della vita privata diventa uno zombie, lanciando battute a destra e manca. O almeno questo è quello che ci è sembrato capire leggendo la recentissima intervista sul mensile Max in edicola proprio da oggi del bel George Clooney.
L’intervista, molto simpatica, è stata molto chiacchierata in questi giorni. Decisamente al centro del tam tam informatico, soprattutto per una battuta (o presunta tale) del celebre attore americano:
«Ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli, perché lì sì che non mi piacciono le rughe! È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing (stiramento delle palle, ndr)»
Ed ha parlato in fatto di matrimonio di una scommessa che gli ha regalo molti soldi:
«Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10mila dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi».
Infine il bel Clooney ha toccato l’argomento che gli ha regalato diverse copertine nei vari giornali scandalistici di tutto il mondo: il fatto che lui sia gay. Ecco cosa ha detto in merito:
«Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto».
Insomma se sia davvero gay o no, non ci è dato saperlo. Certo è che con queste sue osservazioni ha alzato un bel polverone. Che sia solo una trovata pubblicitaria?
Tags: george clooney | ||