Com’è andata la settimana delle star
La settimana appena trascorsa ci ha regalato eventi da incorniciare tra i migliori e i peggiori per i vip coinvolti. Si è tenuto il Met Gala, non senza strafalcioni ma anche per le star nostrane non è andata benissimo.
A proposito di queste, Renato Zero è stato aggredito venerdì scorso da due rapinatori che gli hanno portato via un orologio del valore di 45 mila euro. Adesso è partita la caccia al ladro ma per il cantante è stato un brutto colpo, pensava di dover firmare un autografo e invece gli è arrivato un colpo in testa!
Manuela Arcuri invece festeggia un momento di grande gioia, perché è finalmente diventata mamma. Ad annunciare la nascita di Mattia è stato Sergio Arcuri, che ha pubblicato lo scatto del fiocco blu su Twitter, dandogli il benvenuto in inglese.
Emma Marrone è stata chiacchieratissima per il suo look sfoggiato all‘Eurovision Song Contest 2014, l’outfit creato da Stefano Lellis non è piaciuto a tutti. A far chiacchierare sono state anche le pose “rock” di Emma a favore di camera, che hanno mostrato gli shorts dorati che portava sotto il minidress. A criticarla è stata anche la blogger Selvaggia Lucarelli:
Io a Emma voglio molto bene, ma oggi mi viene più facile difendere una camicia di Formigoni o lo smalto della D’Urso che il suo look a Eurovision.
Per concludere con l’Italia, non si può non citare la querelle tra Valeria Marini e l’ex marito Giovanni Cottone. Lei ha dichiarato che il matrimonio non è mai stato consumato, lui sostiene l’esatto opposto ma anziché sedersi a un tavolo per discuterne in privato, si sono lanciati frecciatine, accuse e minacce di querela attraverso le varie testate.
Miley Cyrus è tornata in ottima forma dopo essere finita in ospedale a causa di una reazione allergica ad un farmaco. A Londra ha dato spettacolo, sia per l’abbigliamento bizzarro che per le sue continue provocazioni. Ha invitato i suoi fan a fumare erba, “non ha mai fatto male a nessuno” ha aggiunto lei, sostenendo che tra il suo pubblico tutti fossero stra-fatti. Peccato che la media d’età dei suoi fan sia 14-15 anni!
Potrebbe seguire le sue orme la giovanissima Willow Smith, la figlia tredicenne di Will Smith e Jada Pinkett è finita al centro della polemica quando su Facebook è stato pubblicato uno scatto che la immortala a letto (anche se non c’è nulla di sconcio nella foto) insieme al ventenne Moises Arias. Ma la madre ha preso le sue difese sostenendo che nella foto non c’è nulla di sessuale, ed in effetti c’è solo un ragazzo a petto nudo, ma l’immagine non lascia pensare a nulla di malizioso.
E a proposito di star che non crescono benissimo, Justin Bieber è stato criticato da Seth Rogen, che lo ha definito un “moccioso” sostenendo che si sia comportato male quando si sono incontrati. Il cantante canadese non ha trattenuto la risposta:
Seth Rogen, mi dispiace di non essermi inchinato quando ho chiesto di incontrarti… forse sono stato un po’ timido.
Passiamo al Met Gala, dove Hayden Panettiere ha dato il meglio di sé: la star di “Heroes” è stata vittima del red carpet, lo scivolone è toccato anche a lei ma non è finita qui. Le sue nozze con Wladimir Klitschko sono in stand-by: il fratello dello sposo è un esponente politico in Ucraina, i due hanno preferito rimandare le nozze fin quando la situazione non sarà più tranquilla.
Settimana negativa per Ben Affleck, bandito dall’Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas con l’accusa di aver giocato a blackjack dopo aver contato le carte. Lì non potrà più tornarci, ma più che il fatto di aver contato le carte sembra che sia la bravura dell’attore al tavolo da gioco a suscitare qualche timore.
Photo Credits | Facebook