Come è Fatto, torna di nuovo su Real Time

Torna Come è fatto, uno dei programmi più apprezzati di Real Time

di Monia Ruggieri 24 luglio 2012 16:06

Real Time è uno dei canali maggiormenti apprezzati dai giovani e meno giovani da quando è stato completato il passaggio dalla tv analogica al digitale terrestre. Sempre ricca di spunti, suggerimenti e curiosità riesce, con leggerezza e professionalità, a tener incollati gli occhi di milioni di telespettatori al canale 31. Da Cortesie per gli ospiti a Clio Make Up, da In cucina con Ale ad Abito da sposa cercasi e per finire passando per i programmi più “manuali”, come ad esempio Come è fatto.

Dal 5 settembre 2011 il programma dapprima inserito nella programmazione di Discovery Channel che ha acceso e diffuso molta curiosità tra il pubblico televisivo, è andato in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì condotto da Barbara Gulienetti , un volto alquanto noto per gli amanti del popolare canale, in quanto giornalmente il suo volto viene associato al programma Paint your life.

Le nuove puntate di Come è fatto sono tornate in onda a partire da ieri, 23 luglio, e ci seguiranno per tutta l’estate alle ore 15:00. Barbara Gulienetti avrà un ruolo d’eccezione, infatti, ci spiegherà le più importanti fasi della produzione dei prodotti più noti e comuni, quelli insomma che tutti noi abbiamo all’interno delle nostre abitazioni. Anche se a differenza dell’altro programma d ella condotto, Paint your life, in Come è fatto l’apporto della conduttrice non è altissimo, infatti la Gulienetti si limiterà a lanciare filmati ed i vari servizi ripresi tout court dal format originale. Dunque si tratterà di un programma a costo zero che, nonostante ciò, è molto apprezzato dal pubblico.

Altra caratteristica del programma, ma anche del canale 31 in generale, è la messa in onda dello stesso programma in più orari, così da poter permettere a tutti coloro i quali hanno esigenze diverse o particolari, di poter approfittare della visione del programma. Prodotto in Canada e precisamente nel Quebec  il programmaè giunto ormai alla 18esima stagione, è in onda da11 anni.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti