Coppie scoppiate e fidanzamenti: Lady Gaga, Pippa Middleton e Belen Rodriguez

Lady Gaga torna single, Belen torna accoppiata e Pippa Middleton si prepara al giorno delle nozze glamour.

di Elide Messineo 20 Luglio 2016 9:00

Il gossip in questi giorni abbonda, soprattutto per quanto riguarda le coppie: che scoppiano, che si ritrovano, che si sposano, quindi abbiamo scelto i tre personaggi più chiacchierati del momento, ognuna di loro ha una storia diversa da raccontare, ma che il pubblico segue con interesse.

Lady Gaga e Taylor Kinney

Dopo cinque anni insieme e un fidanzamento ufficiale, arrivato a San Valentino dello scorso anno, la cantante e l’attore si sono detti addio. A lanciare la notizia, che ha immediatamente fatto il giro del mondo, è stato TMZ. Pare che da tempo siano separati e la prova definitiva è l’assenza dell’anello di fidanzamento al dito, sia per Lady Gaga che per Taylor Kinney. Non si conoscono le cause della separazione, fino a pochi mesi fa si parlava addirittura di un possibile matrimonio in Italia.

Pippa Middleton e James Matthews

Lui è un super milionario, lei è la sorella di Kate Middleton: proprio lei, quella che con il suo lato B aveva rubato l’attenzione il giorno del Royal Wedding. Anche Pippa Middleton avrà il suo matrimonio, ieri è stata confermata la notizia del fidanzamento ufficiale con James Matthews, i due convoleranno a nozze nel 2017. Matthews le ha chiesto di sposarla – dopo aver chiesto il permesso al padre – mentre si trovavano in vacanza nel Lake District, aggiungendo alla romantica proposta di matrimonio un anello di diamanti da 200.000 sterline. Mica male!

Belen Rodriguez e Marco Borriello

Ritorno di fiamma confermato una volta per tutte: dallo scorso gennaio non si faceva altro che parlare di incontri apparentemente casuali tra i due, che a Ibiza hanno deciso di lasciarsi andare. Sempre a favore di camera, per i paparazzi di Alfonso Signorini, che ha pubblicato le prove della loro relazione, rinata dopo otto anni, sul settimanale Chi. Altro che smentite, stavolta era tutto vero… diciamo così.

Commenti