Cos’è successo questa settimana alle star?

Una settimana da star: alcuni di loro la ricorderanno per sempre, come Kim Kardashian e Kanye West, altri invece la vorranno cancellare dalla loro memoria.

di Elide Messineo 25 Maggio 2014 11:06

Cos’è successo di interessante questa settimana ai nostri amati vip? C’è stato il Festival di Cannes e lì ne sono successe delle belle, ma non solo.

Parlando di Cannes, ha avuto sicuramente una settimana brillante l’ex Miss Italia Denny Mendez, che ha ricevuto una proposta di matrimonio romanticissima dal suo compagno Oscar Generale, direttamente sul red carpe e davanti a John Travolta e Kelly Preston!

Cannes non ha portato bene a Ryan Gosling, invece, che ha presentato il suo film d’esordio come regista: “Lost River” è stato stroncato dalla critica ed uno dei giudici lo ha pesantemente criticato. Alla prima, poi, mancava anche la bellissima Eva Mendes, la fidanzata di Ryan Gosling è anche tra i protagonisti del film ma ancora una volta si dice in giro che i due si siano lasciati.

Justin Bieber ultimamente si è messo di meno nei guai (o semplicemente se ne parla di meno) ma a Cannes c’era anche lui ed era in buona compagnia. Sullo yacht di Roberto Cavalli dove si è tenuta una festa, il cantante canadese era accompagnato dalla giovane modella Barbara Palvin e non è la prima volta che vengono avvistati insieme, già nel 2012 si parlava di un flirt.

Settimana negativa per KatyPerry, decisamente sfortunata in amore: matrimonio naufragato con Russell Brand, amore finito con John Mayer e ora anche la storia con Diplo. In realtà è stata la cantante a troncare in vista del suo tour, perché non ha nessuna voglia di impegnarsi.

Brutta settimana anche per Will Smith e la moglie, che hanno dovuto affrontare gli assistenti sociali dopo la pubblicazione della foto di Willow Smith, la loro figlia tredicenne, insieme all’amico ventenne. Nella foto ad esser sinceri non c’è davvero nulla di male, ma quando Jada Pinkett Smith per difendere la figlia ha dichiarato che non c’era assolutamente nulla di sessuale nello scatto, è partita un’indagine dai servizi per la tutela dei minori.

La bellissima Angelina Jolie, che da giovedì sarà al cinema con “Maleficent“, ha annunciato che lei e Brad Pitt torneranno a recitare insieme, ma non si è sbilanciata sui dettagli. In ogni caso la notizia è piaciuta molto ai fan, visto che galeotto fu il set anche per loro… quello di “Mr e Mrs Smith”.

L’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence ha ammesso di essersi ubriacata pesantemente lo scorso febbraio, proprio in occasione di un party dopo la notte degli Oscar. La storia la sapevamo già: Miley Cyrus l‘ha vista malconcia sulle scale e le ha detto “Riprenditi!” e ora, semplicemente, la Lawrence ha confermato la versione dei fatti!

Passiamo al gossip “reale”, perchè in questi giorni i tabloid inglesi si sono scatenati su una possibile seconda gravidanza di Kate Middleton. Il principe William si sarebbe confidato con qualcuno di poco affidabile, che ha subito riportato che potrebbero arrivare addirittura due gemelline.

Dulcis in fundo; sarà una settimana indimenticabile per Kim Kardashian e Kanye West. Dopo aver festeggiato in Francia, tra Parigi e Versailles, la coppia e i loro invitati sono volati a Firenze e si sono giurati amore eterno nel suggestivo Forte di Belvedere. Di curiosità su queste nozze ce n’è a iosa, ma ve le racconteremo in un capitolo a parte…

Photo Credits | Getty Images

Commenti