Costantino, ex tronista, conduce un talent show

Il programma sarebbe dovuto partire a settembre

di Monia Ruggieri 11 Ottobre 2012 11:27

Immagino che ricorderete tutti, o quasi, Costantino Vitagliano, il primo tronista lanciato dal programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ai tempi ebbe una storia con una certa Alessandra; relazione che spopolò in tutta la Penisola e alla quale la gente si affezionò molto. Oggi Costantino ha cambiato vita e condurrà un talent show.

 Talents Today, questo il nome del programma che condurrà Vitagliano, sarà un mix di arte ed artisti: infatti il talent non sarà rivolto soltanto a cantanti e ballerini, ma anche ad attori, musicisti, band, deejay, orchestre, rapper, modelle, modelli, conduttori televisivi. Il programma, non ancora iniziato, sta facendo già discutere, anche, ovviamente, per la presenza dell’ex bel tronista.

Sul sito ufficiale del talent così si legge:

Programma televisivo  per tutti coloro che vogliono esibirsi in un vero show, presentato da un conduttore bello, amato, controverso, Costantino Vitagliano. Il primo giorno  ti verranno spiegati da docenti specializzati tutti i meccanismi di uno show televisivo. Nel secondo giorno avranno luogo le prove e le interviste personalizzate, concordate con l’autore dello show, dove esprimerete le vostre ambizioni e aspettative”.

Infatti il programma ha una durata di tre giorni ed è una sorta di master al quale potrà partecipare solo chi ha talento.

La tua esibizione  andrà in onda su oltre 20 canali digitali e su due canali satellitari SKY che coprono tutto il territorio nazionale. Sarà inoltre caricata su un canale YouTube dedicato e sarà quindi visibile in qualsiasi momento anche su pc, tablet e smartphone”.

spiega il sito.

Infatti il terzo giorno del master è dedicato all’esibizione di fronte ad un vasto pubblico. Struttura e organizzazione del talent a parte, lo show, che sembrerebbe molto più simile a  Italia’s Got Talent piuttosto che ad Amici, sarebbe dovuto iniziare a settembre, ma per il momento non se ne ha nessuna traccia.

Che sia un flop annunciato?

Commenti