Cristiano Ronaldo, la madre rivela: “Volevo abortire”
Oggi è considerato uno dei giocatori più importanti al mondo, ma Cristiano Ronaldo ha rischiato di non nascere mai, lo ha raccontato sua madre, Maria Dolores.
La dichiarazione shock, che sta facendo chiacchierare in queste ore, è stata rilasciata dalla donna ad un quotidiano spagnolo. Maria Dolores ha cambiato idea grazie all’incontro con un medico ed ha spiegato perché inizialmente avrebbe voluto abortire:
Ero alla quarta gravidanza e sapevo che avrebbe potuto causare problemi e difficoltà a casa, per questo motivo chiesi al dottore di abortire. Ma mi fu detto: Ha 30 anni e un fisico integro, non c’è motivo per cui non far venire alla luce questo bimbo.
Però prima di cambiate idea c’erano molti dubbi e perplessità e ci fu anche un tentativo di aborto “fai da te”:
Quando mi accorsi di essere incinta di Cristiano, volevo abortire perché all’epoca avevo già 30 anni e tre figli, Hugo, Elma e Katia, ma il dottore non accolse la mia richiesta e così optai per una ricetta casalinga: birra scura calda e corsa fino allo sfinimento. Ma anche quello non funzionò e allora a quel punto decisi di portare avanti la gravidanza e nacque Cristiano che, quando venne a conoscenza della storia, fu persino capace di scherzarci sopra dicendomi “vedi mamma, tu volevi abortire e adesso io sono l’unico a tirare i cordoni della borsa!”.
Photo Credits | Getty Images
Tags: cristiano ronaldo | ||