Dalle serie TV al cinema. I 10 attori che non ti aspetti al cinema
Tanti sono i bravi (e belli!) attori del piccolo schermo, quelli delle serie tv per intenderci, che ci accompagnano di settimana in settimana. Ecco quali sono gli attori delle più famose serie tv che meriterebbero il salto di qualità del grande schermo!
1. Aaron Paul
Recentemente ha interpretato le vesti di Jesse Pinkman in Breaking Bad, e proprio grazie al suo modo di recitare così spontaneo e naturale ha vinto ben due Emmy Award come miglior attore non protagonista in una serie drammatica. Probabilmente è l’attore rivelazione degli ultimi anni, e forse il suo salto di qualità avverrà con Smashed, il film che lo vedrà protagonista.
2. Evan Peters
Probabilmente è molto più bravo che bello. Ha recitato un ruolo importante nella serie tv American Horror Story, in questo momento è occupato con la seconda stagione antologica di American Horror Story: Asylum.
3. Peter Krause
L’attore ha mostrato tutta la sua professionalità e sensualità nella serie Six Feet Under, dove ha interpretato Nate Fisher, uno dei personaggi della serie più amati dal pubblico.
4. Harry Lloyd
Giovane, bello e con un sensuale accento inglese. Lo abbiamo conosciuto come Will Scarlett della serie Robin Hood, e poi lo abbiamo amato come Viserys Targaryen in Game of Thrones.
5. Rob James Collier
Viso cinematografico, personalità drammatica spiccata: insomma il talento non gli manca. L’attore britannico è noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Thomas Barrow.
6. Andrew Scott
Si tratta dell’attore che interpreta Moriarty nella mini serie della BBC, Sherlock. Psicopatico, sexy e divertente. In più recita in teatro.
7. Matt Bomer
Lo abbiamo conosciuto anche sul grande schermo, anche se in minima parte. Ha interpretato uno streapper in Magic Mike.
8. Jensen Ackles
Lo abbiamo apprezzato per ben 7 stagioni in Supernatural.
9. Gale harold
Ha avuto vari ruoli in diverse fiction di successo: Desperate Housewives, Hellcats, The secret Circle.
10. Ian Somerhalder
Conosciuto ai più come Damon Salvatore nella serie tv The vampire Diaries, ha anche interpretato la parte del superstite Boone Carlyle in Lost.
Tags: ian somerhalder · serie tv | ||