Dear Jack protagonisti agli MTV Awards di Firenze il 21 giugno

La band rivelazione di Amici 13 sarà ospite al concerto che si terrà alle Cascine

di Maris Matteucci 18 Giugno 2014 9:04

I fan dei Dear Jack avranno di che esultare perché la band rivelazione di Amici 13, arrivata seconda dietro alla vincitrice Deborah Iurato, canterà agli MTV Awards, il grande concerto che si terrà sabato 21 giugno al parco delle Cascine di Firenze. Un modo dunque per gustare una delle prime esibizioni live del gruppo guidato da Alessio Bernabei, vero idolo della ragazzine che per lui, durante le dirette di Amici 13, hanno pianto e cantato.

Il successo dei Dear Jack nel dopo Amici 13 è tantissimo: il primo singolo della band, sponsorizzato da Modà e Alessandra Amoroso, ha contato più di 4 milioni di visualizzazioni su Youtube e il loro primo album intitolato Domani è un altro giorno – prima parte ha già ottenuto il Disco di Platino. Un successo travolgente insomma per la band di Amici 13 che nel programma condotto da Maria De Filippi era partita tra mille difficoltà: convinceva il frontman Alessio Bernabei, un po’ meno i musicisti messi spesso in dubbio da Rudy Zerbi che prima di promuovere il gruppo al serale ci ha pensato un bel po’.

Da quel momento però i Dear Jack sono stati i veri protagonisti di Amici 13 e poco importa che non abbiano vinto: il loro successo va oltre il trofeo non alzato ad Amici 13 perché i numeri parlano chiaro e sono tutti dalla parte di Alessio Bernabei e compagni. E a dimostrazione di quanto i Dear Jack possano puntare in alto, ecco la scelta di Kekko Silvestre dei Modà che ha deciso di puntare sui di loro per aprire i concerti estivi di Roma e Milano. Non male per dei ragazzi di vent’anni che si troveranno a suonare davanti a platea numerosissime…

Commenti