Diletta Leotta pronta a convolare a nozze con Matteo Mammì?

Dopo la bufera dei giorni scorsi arrivano buone notizie per Diletta Leotta.

di Elide Messineo 24 Settembre 2016 10:04

Nei giorni scorsi Diletta Leotta, la giornalista sportiva più chiacchierata del momento, è finita al centro dell’attenzione dopo che il suo telefono è stato hackerato e le sue foto private sono finite sui social.

Un fatto grave, che purtroppo ha già colpito altri personaggi famosi e una questione di cui si è discusso molto nelle ultime settimane dopo il terribile suicidio di Tiziana Cantone. Diletta Leotta ha rilasciato un comunicato stampa per annunciare che avrebbe sporto denuncia, in seguito ha ringraziato via social i fan che l’hanno supportata ma intanto tutto continua, nonostante l’intoppo. Le immagini hanno fatto il giro del web e alcune sono state ritoccate, “è molto amareggiata ma allo stesso tempo indignata“, si legge nel comunicato. La giornalista di Sky Sport, amatissima dal pubblico, presto potrebbe convolare a nozze con Matteo Mammì, dirigente di Sky Sport.

Il settimanale Oggi annuncia che da qualche settimana i due sono andati a convivere, hanno scelto una casa lussuosa nel centro di Milano ma Matteo Mammì avrebbe anche chiesto alla fidanzata di sposarlo. Non si conoscono molti dettagli sulla proposta ma pare che in primavera i due saranno pronti a convolare a nozze e fino ad allora ci auguriamo che quanto accaduto nei giorni scorsi resti solamente un brutto e lontano ricordo.

Photo Credits | Instagram

Commenti