Diletta Leotta sempre in prima linea per Sanremo 2020, ma attenzione alle gaffe

Diletta Leotta è sempre più vicina alla conduzione di Sanremo 2020, intanto non si arrestano le sue gaffe.

di Maria Apicella 9 Dicembre 2019 13:26

Amadeus è il conduttore del prossimo Festival di Sanremo 2020, ma ancora non è chiaro chi saranno le bellezze femminili che lo affiancheranno durante tale conduzione.

Intanto continua ad essere insistente il nome di Diletta Leotta, la regina di DAZN, che punta sempre più ad affermarsi nel panorama televisivo, non solo quello relativo all’ambito del calcio. Sanremo 2020 potrebbe essere una grande opportunità per Diletta Leotta che si ritroverebbe a far parte di uno degli eventi televisivi più importanti dell’anno, ma al momento ancora non ci sono certezze sulla sua effettiva partecipazione.

Diletta Leotta

Diletta Leotta con la Ferragni a Sanremo 2020?

D’altronde Amadeus, durante le varie ospitate da Fiorello nella trasmissione Viva RaiPlay, non ha assolutamente dato indizi a riguardo. L’unica certezza è proprio la presenza dell’amico Rosario durante qualche serata del Festival, per animare un bel po’ il pubblico. Si era parlato anche di Chiara Ferragni e probabilmente proprio l’influencer sembra essere la più desiderata da Amadeus per il suo Sanremo 2020, ma anche in questo caso nulla è ancora sicuro.

L’incredibile gaffe musicale di Diletta Leotta nel post-partita di Lazio-Juventus

Intanto Diletta Leotta non si è dimostrata molto preparata in campo musicale, infatti al termine della partita tra Lazio e Juventus la Curva Nord dei tifosi biancocelesti stava festeggiando sulle note de I giardini di marzo di Battisti, peccato però che la Leotta abbia attribuito tale canzone a Venditti. Una gaffe clamorosa che non è stata ripresa da nessuno negli studi di DAZN, ma che invece è stata immediatamente notata dai telespettatori che subito hanno riportato l’accaduto sui social. La Leotta è stata poi presa in giro anche dalla rivale Paola Ferrari, conduttrice sportiva della Rai, che su Twitter ha così scritto: “E’ pronta per Sanremo”, scatenando l’ilarità dei suoi follower.

Non è la prima gaffe che Diletta Leotta commette in diretta, lo aveva fatto anche durante il Gran Galà del Calcio della Serie A con il portiere dell’Inter Handanovic. Non è quindi un periodo semplicissimo per Diletta che ne sta combinando una dietro l’altra, ma qualora dovesse effettivamente diventare una delle co-presentatrici di Sanremo 2020 può stare tranquilla, lì dovrà seguire un copione e non c’è il rischio di dire sciocchezze. A questo punto non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire se la bella Leotta calcherà il palco dell’Ariston.

Commenti