Dita Von Teese, una sensualissima quarantenne

La sua arte di ballerina seducente e il suo show di Londra

di Monia Ruggieri 17 settembre 2012 16:16

Avere 40 anni e non dimostrarli. Bellezza, fascino, eleganza e sensualità: sono solo alcune delle doti della orma quarantenne Dita Von Teese che continua a coinvolgere ed ammaliare con le sue doti. Tanto da mandare in delirio il grande pubblico dell’Arts Club di Londra con una delle sue più belle performance peccaminose fatte di  malizia e provocazione, con l’ausilio di  pizzi, corsetti e l’immancabile charme che la differenziano dalle altre ballerine di burlesque.

La serata era stata organizzata per l’occasione da una casa produttrice di una nota bibita alcolica della quale la Von Teese è testimonial, tanto che in suo onore hanno creato un cocktail, il MargaDitas. L’ingresso della ballerina è stato piuttosto raffinato ed elegante, come tale era anche la sua tenuta. Ad un certo punto della serata, però, è iniziata a diffondersi nella sala una melodia raffinata e seducente, così la nota ballerina ha inscenato uno spogliarello – show in stile burlesque. A suon di musica e di sensualità, sia è tolta pian piano gli abiti che indossava ad inizio serata ed è rimasta soltanto in reggicalze e bustino ricamato dai colori nero e crema, con dei tacchi a spillo molto alti e, l’ormai immancabile, rossetto rosso sulle sua labbra seducenti. Non contenta di ciò, con l’anima dei presenti che si surriscaldava, si è lasciata aiutare da una pelliccia nera ed ha concluso lo streap con una doccia per raffreddare i bollenti spiriti, quasi esclusivamente come mamma l’ha fatta, ad eccezione di uno slip piuttosto micro argentato e due lustrini che le coprivano i capezzoli.

Inutile dire che i commenti, specialmente quelli maschili, sono stati tutti molto positivi. Tutti. infatti, hanno apprezzato la sua esibizione. La Von Teese è senza ombra di dubbio la numero uno per quanto riguarda il Burlesque, ormai diventato a tutti gli effetti un’espressione artistica amata indistintamente da uomini e donne. Dita farà una sorta di mini tour e si preannuncia già il tutto esaurito.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti