Dolci dopo il Tiggì, Antonella Clerici: Non entrerà negli annali

La popolare conduttrice Rai si dice però soddisfatta nonostante in molti abbiano parlato di flop...

di Maris Matteucci 8 marzo 2015 9:15
Antonella Clerici

Dolci dopo il Tiggì sta per chiudere i battenti e molti hanno parlato di flop: non Antonella Clerici che in una intervista a Tv Talk si è detta soddisfatta per un programma che di certo non entrerà negli annali ma che ha raggiunto l’obiettivo, ovvero quello di intrattenere la gente con ricette di dolci da preparare in diretta, in poco tempo.


Antonella Clerici parte dall’inizio, dicendo che quel programma glielo ha affidato Giancarlo Leone, dirigente Rai, che ha creduto fosse adatto per lei.

Sapevo che era un compito difficile, fare i dolci in diretta non è semplice e richiede una certa preparazione: ma mi ha covinto fin da subito e mi sono buttata in questa nuova avventura

LA PROVA DEL CUOCO, SCOPPIA LA POLEMICA: CUCINATI FUNGHI VELENOSI

Antonella Clerici parla di scommessa vinta relativamente al programma:

E’ stata una grande scommessa che abbiamo vinto per quanto mi riguarda. Certo non è stata la trasmissione dell’anno né entrerà negli annali, ma abbiamo realizzato un appendice a costo zero, perché abbiamo lavorato gratis, de La prova del cuoco. Un programmino dignitoso e carino, ma che dovrò terminare a breve, a fine marzo, e mi dispiace

Per Antonella Clerici però c’è all’orizzonte una nuova scommessa, targata Ti Lascio Una Canzone: è lei stessa ad affermare che presto il programma ricomincerà.

Lo riprendiamo a settembre anche perché se non lo facciamo noi lo faranno gli altri

Ripartirà dunque su Rai 1 il talent che ha lanciato i ragazzi de Il Volo, vittoriosi sul palco del Festival appena un mese fa…

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti