Domenica In, Salvo Sottile oscura Eleonora Daniele
Salvo Sottile è a tutti gli effetti un nuovo conduttore di Rai 1: dopo la parentesi poco fortunata a La 7, l’ex presentatore di Quarto Grado approda nell’Azienda di Stato e fa il suo esordio ufficiale a Domenica In, ospite di Paola Perego che gli dà un caloroso benvenuto. Così caloroso da imbarazzare Eleonora Daniele, anche lei tra gli ospiti, che a un certo punto nemmeno viene più considerata dalla padrona di casa.
Salvo Sottile prende la parola e annuncia il suo ingaggio per Rai 1, dicendosi anche molto emozionato per il fatto di poterlo dire a Domenica In quindi a casa di un’amica (Paola Perego, moglie del suo agente Lucio Presta).
Sono molto emozionato e sono veramente contento di dare questo annuncio in casa di una mia amica, che in questi mesi è stata molto vicino a me e a tutta la mia famiglia. Quindi grazie Paola per avermi dato questa possibilità. Vorrei ringraziare pubblicamente Paola Perego per questo giorno davvero speciale e per quest’annuncio importante della mia carriera
Salvo Sottile anticipa poi qualcosa di quello che sarà il suo impegno su Rai 1 con un programma che lui stesso descrive a grandi linee:
Un programma che sarà attento alle storie e alle persone, alla cronaca di tutti i colori e di tutte le sfumature. Staremo attenti a quelli che vorranno approfondire e faremo compagnia a quelli che si sentono soli d’estate. Racconteremo Storie vere, appunto
In questo quadretto, solo a sparazzi riesce a inserirsi Eleonora Daniele, che passa letteralmente in secondo piano.
Tags: domenica in · paola perego · rai 1 · salvo sottile | ||