Domenica In, lite furibonda tra Paola Perego e Nina Moric

La padrona di casa minaccia la modella croata: "Se continui così esci fuori dallo studio"

di Maris Matteucci 9 Dicembre 2014 9:20

Domenica In continua a regalare momenti di alta tensione come quello che ha visto protagoniste Paola Perego e Nina Moric con quest’ultima invitata in puntata per replicare alle affermazione della scorsa settimana di Gabriella Corona, madre di Fabrizio. Nina Moric prova a spiegare alcune situazioni legate al figlio Carlos, che ha in comune proprio con il re dei paparazzi, soprattutto alla luce di quanto affermato la settimana scorsa anche da Paola Perego che appoggiava troppo la signora Corona a discapito della Moric.

Ma quando la modella croata prova a riaffrontare l’argomento, si scatena l’inferno con Paola Perego che non pare affatto predisposta a passare per quella che ha giudicato una situazione così delicata. Nel giro di pochi secondi l’atmosfera si fa tesissima con la conduttrice di Domenica In che minaccia Nina Moric dicendole che, se continua in quel modo, la caccerà dallo studio.

Fermati. Nessuno ha messo al rogo una madre. Noi non ci siamo messi in mezzo, è diverso. Nel momento in cui muovi delle accuse e dici che ci siamo messi in mezzo, io ti chiedo quando è successo. Nina calmati! Io ti dico il perché e con estrema calma. Ognuno ha la propria etica e la propria morale nel fare i programmi. Io non voglio che si parli di un minore in un studio televisivo. Non è questa la sede.  […] Se continui con questo tono, devo farti alzare e uscire dallo studio. E’ una chiacchierata civile. Ci sono delle famiglie che ci vedono e ci vuole rispetto. Se stai lì con le braccia conserte, a battere i piedi e a puntarmi il dito, non mi sta bene. Sei indisponente. Non vogliamo litigare con nessuno. Pretendo che non si parli di minori

Commenti