La presentazione dei palinsesti televisivi delle reti Mediaset hanno messo in campo alcune novità e confermato alcuni show di successo, tra cui Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale 5 che lo scorso anno ha combattuto la guerra dello share contro la Domenica In di Mara Venier; per quanto riguarda la conduzione, spetta a Barbara D’Urso scegliere se tornare o meno, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Pier Silvio Berlusconi, presidente e amministratore delegato di RTI, la società che esercita tutte le attività televisive del gruppo Mediaset, ha dichiarato:
Domenica Live è confermata nel solito orario, ma Barbara D’Urso ha tanti impegni, le abbiamo dato la libertà di decidere se ce la fa o meno. La domenica per noi è la fascia meno rilevante e abbiamo lasciato a lei piena libertà.
La scorsa stagione televisiva è stata particolarmente intensa per Barbara D’Urso, che è stata impegnata alla conduzione di Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello e Live – Non è la d’Urso, riuscendo ad ottenere ottimi risultati e dando un’impronta specifica a queste trasmissioni. Qualora decidesse di abbandonare Domenica Live, sarà davvero difficile trovare una conduttrice che riesca a sostituire la D’Urso senza stravolgere il programma.
Tags: barbara d'urso · canale 5 · domenica live | ||
Spettacolo Attualissimo.it è parte dell' AREA BUSINESS FINANCE del network IsayBlog! la cui rete editoriale comprende siti tematici di informazione indipendente che contano sul contributo di appassionati ed esperti del settore.
Per pubblicità, comunicati e collaborazioni: [email protected]
Spettacolo Attualissimo.it is part of the BUSINESS FINANCE AREA inside the IsayBlog! network whose license is owned by Nectivity Ltd.
For advertising, press releases and other opportunities: [email protected]