Emilio Fede sulle cene di Arcore: “Sono impotente da 7 anni”

Le dichiarazioni rilasciate da Emilio Fede alla trasmissione radiofonica La Zanzara sui festini di Arcore.

di Elide Messineo 30 Gennaio 2014 11:47

Emilio Fede è stato intervistato nella trasmissione radiofonica La Zanzara e ha rilasciato dichiarazioni sulle cene di Arcore che in questi giorni stanno facendo molto chiacchierare.

Amico fedele di Silvio Berlusconi, l’ex direttore del TG4 ha parlato anche di come l’ex Premier dovrebbe comportarsi per ottenere il consenso elettorale, quindi puntando tutto sulla sua relazione con Francesca Pascale. La nuova first lady sembra determinatissima nel trasformare Berlusconi in un uomo nuovo e non ha negato la sua intenzione di volerlo sposare, Emilio Fede di lei ha raccontato:

Silvio dovrebbe candidare Francesca Pascale alle elezioni europee come capolista. Avrebbe un successo enorme. Le ho anche mandato un messaggio in cui c’era scritto: state cercando un capolista? Lo devi fare tu. Potrebbe andare anche con Dudù d’altra parte c’è un’illustre parlamentare di Forza Italia che porta sempre dietro la figlia anche in aula.

Anche Emilio Fede è finito al centro del Rubygate per le serate di Arcore a base di Bunga Bunga ma, spiega, non è mai stato lui ad organizzare quelle cene:

Un’idea mia le cene eleganti? Ma Berlusconi ha sempre detto che le persone le invitava lui. Era il presidente del consiglio. Io non potevo organizzare per conto suo, non era mica casa mia. Non ho mai organizzato una delle cene eleganti. Io al massimo ho potuto solo contribuire a scegliere le persone.

Nessuna implicazione, quindi, nelle chiacchierate serate a luci rosse, il giornalista ha infatti svelato un dettaglio un po’ più piccante che lo riguarda:

Io non ho mai toccato nessuna ragazza d’altra parte quando a Berlusconi hanno fatto la domanda se le ragazze toccavano le mie parti intime lui rispose che trovare il mio pisellino era una caccia al tesoro. Ha ragione. Sono anni che non mi tira più, forse sette.

Photo Credits | Getty Images

Commenti