Fanny Neguesha: “Mai più con un calciatore!”

Intervistata da La Derniére Heure, Fanny Neguesha parla dei problemi dopo la storia con Balotelli.

di Elide Messineo 11 Luglio 2016 12:17

Canta, balla, si spoglia, ma Fanny Neguesha è diventata famosa prima di tutto e soprattutto perché è stata la fidanzata di Mario Balotelli, che le aveva addirittura chiesto di sposarlo.

Stiamo parlando dell’epoca dei Mondiali di calcio, quando i due dalle spiagge del Brasile regalavano scatti insieme e Super Mario, fiero, mostrava l’anello di fidanzamento regalato alla sua bella. Poche settimane dopo e tutto è naufragato, c’è stato qualche tentativo di ritorno di fiamma ma niente da fare, è finita del tutto. E ormai da un pezzo Mario Balotelli non finisce sui settimanali per i suoi eccessi, sempre più spesso invece viene mostrato come padre responsabile e affettuoso della piccola Pia, avuta da Raffaella Fico.

Fanny Neguesha ha partecipato anche all’Isola dei famosi sperando di togliersi di dosso l’etichetta di “fidanzata di Balotelli” ma non c’è stato niente da fare, in qualunque intervista le chiedevano del calciatore e lo ha fatto il quotidiano belga La Derniére Heure. Fanny Neguesha ha dichiarato che non starà più con un calciatore (dopo Balotelli ci ha riprovato anche con Kouyaté) e ha spiegato perché:

La lotta che conduco da quando mi sono separata da Balotelli è quella di dimostrare che non ho mai voluto essere “la donna di”. È davvero difficile per me fare una carriera artistica con questa etichetta. Già il termine “wags” per una donna è qualcosa di degradante. In un primo momento mi piaceva essere la ragazza di un calciatore famoso, ma con il tempo ho scoperto che questa relazione mi ha portato solo svantaggi. All’improvviso mi sono accorta che il mondo in cui viveva non faceva per me.

Photo Credits | Instgram

Commenti