Festival di Sanremo 2025, Annalisa pronta ad affiancare Carlo Conti

di Redazione 4 Luglio 2024 10:36

C’è grande curiosità nel capire come Carlo Conti gestirà le due prossime edizioni del Festival di Sanremo, con quello del 2025 che ovviamente ha una certa priorità e che necessita di un cast importante per provare a non sprofondare rispetto alle edizioni condotte da Amadeus.

Intanto sappiamo come Carlo Conti abbia deciso di ritornare in un certo senso al passato facendo una netta distinzione tra Big e Nuove Proposte, con il ritorno della gara dei giovani durante le serate del Festival.

Annalisa pronta a vivere una nuova esperienza al Festival di Sanremo

Qualche cambiamento al regolamento è stato quindi fatto, ma ciò che preme più di tutto è capire che lo affiancherà durante le cinque serate. Farà come Amadeus e chiamerà un personaggio importante del mondo dello spettacolo ad ogni serata o avrà un cast fisso? Questo ancora non è dato saperlo, ma visti i suoi Festival di Sanremo del passato dovrebbe puntare su co-conduttori che lo accompagneranno poi per tutte e cinque le serate. Ecco che qui i nomi fatti sono stati tanti, anche se nell’ultimo periodo si è parlato con una certa insistenza di Annalisa.

La cantante è riuscita ad acquisire una popolarità importante negli ultimi due anni, ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo come favorita, ma poi è arrivata terza. Prima o poi riuscirà a vincere il suo Festival, ma intanto per il prossimo anno avrebbe piacere di salire su quel palco con una veste differente. Intervistata da Radio Subasio Annalisa ha risposto in maniera piuttosto sincera ad una domanda sulla possibile conduzione di Sanremo.

L’appello di Annalisa a Carlo Conti

La cantante ligure ha chiarito come al momento non abbia ricevuto alcuna telefonata da parte di Carlo Conti, quindi le cose che si stanno scrivendo sulla sua partecipazione al Festival come conduttrice fa parte del semplice gossip. Intanto però ha chiarito come sarebbe ben disposta ad affiancarlo nel ruolo proprio di co-conduttrice, sarebbe una bella esperienza che le farebbe tantissimo piacere.

Per Annalisa sarebbe bello vivere il Festival di Sanremo sotto una nuova veste, con maggiore tranquillità perché non sarebbe in gara, ma chiaramente con lo stress che poi arriverebbe ricoprendo un ruolo differente. Bisogna vedere se Carlo Conti accoglierà questa sorta di appello da parte di Annalisa, ormai si avvicina il mese di agosto, quello più caldo dove si inizia a programmare la nuova edizione del Festival di Sanremo. Senza dubbio al pubblico da casa farebbe piacere vedere Annalisa su quel palco come presentatrice, lei che ha sempre dimostrato di avere grandi doti di comunicazione e non le manca di certo la simpatia.

Commenti