Fiction 2015 Rai e Mediaset, ecco le principali novità

Da Un Medico in Famiglia 10 a Squadra Mobile, tante le news nelle fiction targate Rai e Mediaset

di Maris Matteucci 14 giugno 2014 9:01
Un medico in famiglia 9

Le fiction 2015 di Rai e Mediaset porteranno tantissime novità con il pubblico dunque che dovrà tenersi pronto ad assistere a rivoluzionamenti di cast. Partiamo da Un Medico in Famiglia 10 che potrebbe registrare il forfait di Giorgio Marchesi, il bel Marco che nella fiction di Rai 1 tiene gli spettatori incollati alla tv per la storia con Maria.

L’attore bergamasco non ha ancora confermato la sua presenza nella decima stagione e c’è chi dice che non ci sarà. Lui stesso su Facebook, interpellato dai fan, ha fatto il vago:

Per rispondere alle tante domande sulla prossima serie vi dico sinceramente che devo ancora capire cosa succederà, troppo presto anche solo per pensarci! Mancano 7 mesi…

A Squadra Mobile approda Laura Barriales che entra dunque a fare parte del cast della nuova fiction targata Taodue per Mediaset e diretta da Alexis Sweet. A fine giugno cominceranno poi le riprese di Una Grande Famiglia 3, la fiction di successo di Rai 1 che vedrà le new entry  Isabella Ferrari e Daniele Pecci. Al via anche le riprese di Grand Hotel, fiction di Rai 1 con Eugenio Franceschini, Valentina Bellè, Andrea Bosca, Dario Aita, Federica De Colla, Ugo Dighero ed Emanuela Grimalda. Sei puntate che andranno in onda probabilmente nella primavera del 2015. Ma a fine giugno partiranno anche le riprese della terza stagione di Fuoriclasse, la fiction Rai che vede Luciana Littizzetto nei panni di una professoressa di liceo. Quattro puntate, girate come sempre a Torino.

Insomma tantissime novità nelle fiction Rai e Mediaset che, siamo sicuri, verranno prese positivamente dal pubblico italiano che continuano a dimostrare grande affetto per questo genere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti