Forte Forte Forte, Federica Minia è la scommessa di Raffaella Carrà

Sconosciuta al pubblico di Rai 1, la giovane web reporter racconta di come ha conquistato la showgirl

di Maris Matteucci 4 gennaio 2015 12:51
Federica Minia

Federica Minia è la scommessa sulla quale ha deciso di puntare Raffaella Carrà che tra pochi giorni tornerà in prima serata su Rai con Forte Forte Forte. Un programma sul quale ci sono ovviamente grandi aspettative:  Federica Minia sarà la web reporter, toccherà dunque a lei curare la parte social del programma.

In una intervista a Radio Corriere Tv, la giovane racconta di essere stata notata dalla showgirl ai provini di The Voice. Il provino non è andata bene, tuttavia Federica Minia ha poi ricevuto una telefonata importante che le ha spalancato le porte di Forte Forte Forte:

Mi sono presentata a Milano ai provini per partecipare come concorrente, ho cantato una canzone coreografata da me e ho fatto sorridere la produzione. Fine. Dopo qualche giorno mi è arrivata una telefonata: Sei piaciuta a Raffaella, puoi venire a Roma?. Pazzesco! Quando l’ho incontrata non riuscivo a credere che avesse scelto proprio me

Splendide, e non potrebbero essere altrimenti, le parole che la giovane debuttante spende nei confronti di colei che l’ha notata.

Una professionista con la P maiuscola, non a caso è sua la testa di questo programma. Ma guai a chiamarla regina! Detesta essere definita tale, monumento o quant’altro. Io la sento come una madrina. Dandomi quest’opportunità ha creduto in me: ‘Fede, sii la mia gioia!’. E io le ho promesso che farò di tutto per esserlo. Spero di non deluderla

Una occasione importantissima dunque per Federica Minia che potrà dunque sfruttare la grande visibilità di un programma come Forte Forte Forte per ritagliarsi un suo spazio nel gigantesco mondo dello spettacolo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti