Forte Forte Forte, la figlia di Japino: Più scop** e meno critiche

La figlia di Iapino si scaglia anche contro Selvaggia Lucarelli, colpevole di avere criticato il programma

di Maris Matteucci 20 gennaio 2015 8:30

Continuiamo ad occuparci di Forte Forte Forte, il programma ideato da Sergio Iapino e Raffaella Carrà che ha esordito su Rai 1 lo scorso venerdì e subito è stato pesantamente criticato.

Ma delle critiche rivolte alla Raffa Nazionale abbiamo già ampiamente parlato per cui sorvoliamo spostando l’attenzione sulla figlia di Sergio Iapino che su Twitter ha perso una buona occasione per starsene in silenzio. La ragazza, dialogando con una follower sul suo profilo, tira in ballo Selvaggia Lucarelli (tra coloro che all’indomani della prima puntata avevano criticato la trasmissione, con la blogger che nello specifico ci era andata giù pesante con Asia Argento) e si rende protagonista di una frase imbarazzante: L’Italia che guarda la tv dovrebbe scop** di più.

Ovviamente frase rivolta a tutti coloro che dopo avere visto Forte Forte Forte lo hanno criticato puntando il dito contro Raffaella Carrà, colpevole di essersi scelta una giuria piuttosto scialba (formata da Asia Argento, Joaquin Cortes e Philipp Plein). Le accuse rivolte dalla figlia di Iapino a Selvaggia Lucarelli arrivano ovviamente alla diretta interessata che non perde tempo per pubblicare su Facebook la foto delle affermazioni incriminate e un suo pensiero in proposito:

Questa e’ la figlia di Japino. Tra gli autori di Forte forte forte. Non e’ tanto il fatto che tra decine di giornalisti che hanno distrutto il programma (Aldo Grasso compreso) se la prenda con me che mi colpisce (sono abituata), ma l’eloquio fine e delicato. Ora si spiega tutto, direi. P.s. Ditele che hashtag si scrive con l’h.

Polemica finita qui?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti